Mara Venier velenosissima a Domenica In non riesce a trattenersi: "Io e Jerry Calà..."

Mara Venier furiosa durante la puntata di Domenica In risponde per le rime: ecco la verità del suo rapporto con Jerry Calà

Come ogni domenica la conduttrice più amata dagli italiani è andata in onda come di consueto a Domenica In. Un appuntamento settimanale che i telespettatori aspettano con ansia proprio per avere la compagnia di Mara Venier. La zia degli italiani, dopo tanti anni passati a studiare copioni e recitare, ha capito che il suo reale talento è quello di entrare in contatto con il pubblico ed ovviamente con i suoi ospiti in studio. Persino Maurizio Costanzo, giornalista e creatore del talkshow in Italia, adorava prendere parte alla trasmissione della Venier.

Per l'ormai trascorsa Domenica delle Palme, la conduttrice ha voluto nel suo studio un ospite d'eccezione: il suo ex compagno Jerry Calà che, lo scorso 17 marzo, mentre si trovava a Napoli per girare un film che lo vede impegnato sia nel ruolo di regista che protagonista. L'attore di 71 anni si è sentito male nella sua camera d'albergo e grazie all'intervento immediato del 118, oggi Jerry può ritornare pian piano, non con gli stessi ritmi, a vivere la sua quotidianità. Sottoposto ad un intervento chirurgico per l'impianto di uno stent coronarico, Jerry  è stato ospite della sua ex moglie e non vede l'ora di ritornare ad occuparsi del suo film 'Hanno rapito Jerry Calà'.

Mara Venier attacca duramente gli hater dopo lo scatto con l'ex marito Jerry Calà: "Adesso parlo io!"

La conduttrice Mara Venier ha voluto, non appena le sue condizioni di salute lo permettevano, il suo ex marito Jerry Calà in trasmissione. Prima di prendere parte alla puntata, i due hanno trascorso una bellissima serata a Roma. La zia nazionale ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che li ritrae insieme e in trasmissione ha voluto difendere così il loro rapporto.

"Scusate se parlo di noi", inizia la conduttrice spiegando che Jerry insieme al figlio nato dalla relazione con Bettina Castioni, Jhonny, sono andati a cena tutti insieme. "Abbiamo fatto una foto perché io volevo far vedere che tu stavi benino, eri a Roma e che oggi saresti stato ospite. Come al solito c'è qualche cretino che dà dei giudizi dicendo 'che c'entra Jerry, Nicola cosa dice'. A questo proposito voglio chiarire io",

Ecco la foto ed il commento che ha mandato su tutte le furie Zia Mara

Mara si prende pochi minuti per spiegare che lei e Jerry sono stati per ben 8 anni compagni di vita. Un amore celebrato anche con un matrimonio all'estero poi annullato: "Eravamo ragazzi, lui al massimo del suo successo cinematografico, molto farfallone, ci siamo lasciati, ma dalla fine di questo rapporto d'amore, è nata un'amicizia così profonda, importante e fondamentale nella mia e nella sua vita. Questa è la dimostrazione che, quando ci si lascia a volte si può recuperare affetto, amore, comprensione, solidarietà come abbiamo fatto noi due da ex marito e moglie. Nicola non ha gelosie retroattive ed è il primo a voler bene a Jerry". 

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier per la prima volta come Barbara d'Urso sotto shock: Mediaset le deve delle scuse