Ida Platano presa di mira dal web: "Pensi ancora a Riccardo", "Basta ostentare", i commenti sono velenosissimi

Ida Platano sotto accusa sui social: gli hater commentano aspramente la sua vita di coppia con Alessandro Vicinanza, mettendo ancora una volta in mezzo il suo ex strico Riccardo Guarnieri

Ida Platano così felice, nonostante la relazione passata con Riccardo Guarnieri, non l'abbiamo mai vista. La parrucchiera dopo la fine del suo matrimonio ha deciso di rimettersi in gioco contattando la redazione di Uomini e Donne per trovare il suo cavaliere. Mai si sarebbe aspettata che da lì sarebbe iniziato un tira e molla per ben 5 anni con il tarantino Riccardo Guarnieri. I due hanno provato più e più volte a far funzionare il loro rapporto, ma non c'è stato nulla da fare ed Ida non ha mai negato che, per colpa di questo amore turbolento è finita anche in terapia. La Platano però è una mamma e ha dovuto cacciar fuori la grinta per il bene di suo figlio. Torna in trasmissione e conosce un nuovo cavaliere con il quale aveva interrotto la conoscenza proprio a causa dell'intromissione di Riccardo: Alessandro Vicinanza.

Ad oggi sono passati ben 5 mesi dalla nascita del loro amore che vivono lontano dagli studio Elios. Sono tornati solamente due volte in trasmissione, una di queste per rispondere alle aspre critiche mosse dal Guarnieri secondo cui, il suo non era un uomo con carattere, ma un burattino e aveva messo in dubbio anche il suo operato di madre visto che stava sempre in giro con il nuovo compagno quando prima affermava di avere molte più responsabilità. Ida non ci sta e non solo risponde in trasmissione, ma anche sui social quando ancora una volta le chiedono perché non sta mia con Samuele, diventa una belva e chiede di non parlare mai più di suo figlio visto che, ha sempre mantenuto privato questo aspetto della sua vita.

Ida Platano linciata sui social per il viaggio a Parigi con Alessandro Vicinanza: "Sei una montata"

Ad aver scatenato l'ira di Ida Platano nei confronti del suo ex sono state le illazioni sul fatto che ora, con Alessandro, non avesse più il problema su a chi lasciare il figlio e fare lunghi viaggi. La coppia è stata infatti sia a Madrid che a Miami per le vacanze natalizie dove si sono fatti un tatuaggio di coppia. Insomma, sembra che questo abbia suscitato la gelosia del Guarnieri e che, molte persone sui social, la pensino esattamente come lui. Ida però in trasmissione non solo lo zittisce, ma regala per San Valentino al suo Alessandro, un viaggio a Parigi che hanno da pochissimo vissuto.

Ida continua a postare foto del suo soggiorno a Parigi

Continuano a pubblicare foto del loro viaggio, ma sotto questi post, i leoni da tastiera sono velenosissimi.

Ecco i commenti velenosissimi che riceve Ida Platano

Tra Riccardo, la possibilità di viaggiare e il suo operato di madre, non mettiamo in dubbio che Ida prima o poi risponderà per le rime a chi si è permesso di citare il figlio. Alle altre sterili polemiche, sicuramente non perderà tempo a rispondere, ma ricordiamo a questi leoni da tastiera che il bambino ha anche un padre, ed è giusto che forse trascorra del tempo anche con lui mentre la mamma si concede qualche coccola.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano presa di mira da Alessandro Vicinanza: "Dobbiamo ringraziare Orietta Berti"