Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il suo fisico dopo il parto: la reazione della neo mamma

Aurora Ramazzotti ha messo la mondo suo figlio Cesare il 30 marzo: mostra per la prima volta il suo fisico dopo il parto

La nascita del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza era veramente attesissima. Basti pensare che quando la ragazza spariva dai social per qualche ora, tutti pensavano che si trovasse in travaglio. In realtà, come aveva confermato la diretta interessata, era nell'ultimo periodo molto stanca e cercava di recuperare quante più energie possibili con tanti riposini. Quando poi è entrata nel nono mese, tutti i suoi fan, ma anche quelli della nonna Michelle Hunziker e del nonno Eros Ramazzotti, erano impazienti di scoprire quando finalmente sarebbe venuto al mondo questo bambino tanto atteso anche perché, la coppia non aveva rivelato il nome che avevano scelto per il primogenito.

Eros Ramazzotti si era fatto sfuggire il nome Nicolò e da quel momento tutti hanno iniziato a presupporre che sarebbe stato quello il nome del piccolo. Teorie assurde invece, avevano dato per scontato che lo avrebbero chiamato proprio come il nonno escludendo persino il cognome del padre. In realtà proprio con quest'ultimo hanno creato un bellissimo gioco di allitterazione: il nome scelto è infatti Cesare Cerza, anche se dopo averlo annunciato, pare che il nome completo del bambino sia Cesare Augusto.

Aurora Ramazzotti si mostra per la prima volta dopo il parto: ecco il suo fisico oggi

Da quando era stata beccata con la mamma in farmacia, comprando un test di gravidanza. Tutti sono stati ossessionati dal fisico delle due donne fino a quando Aurora non ha ammesso con un simpaticissimo reel di essere lei in dolce attesa. Non ha ostentato nei primi mesi il suo pancino in crescita, ma nell'ultimo periodo, è diventato protagonista del suo social, di quello del ragazzo e dei nonni che stentavano a credere come la ragazza avesse una forma smagliante nonostante quel pancione che sembrava veramente grandissimo ed ingombrante. In questo periodo, fino a quando ha potuto, ha sempre fatto un po' di esercizio fisico, ma messo al mondo il suo gioiello, si sta dedicando completamente al nuovo arrivato.

Cesare è seguitissimo dalla mamma tanto che persino Michelle ammette di essere rimasta stupita dalla figlia a Verissimo da Silvia Toffanin. Ci sarà tempo e modo per rimettersi in forma, ma Aurora, mostrando per la prima volta il suo fisico dopo il parto, non sembra avere ansia di dover rimettersi in moto quanto prima.

Aurora mostra il suo fisico dopo il parto avvenuto il 30 marzo: ancora una volta resta estasiata nell'ammirare i cambiamenti del suo corpo

Ammira estasiata ancora una volta il cambiamento del suo corpo che le ha regalato la gioia più grande della sua vita. Adesso aspettiamo tutti di conoscere il piccolo Cesare, sperando che la coppia deciderà di mostrarlo sui social nonostante la mamma Michelle e Eros, hanno scelto di non mostrare gli altri figli minori.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti stenta a crederci: cosa hanno fatto i fan dopo la nascita di Cesare