Chanel Totti linciata sul web per la sua relazione e non solo: i commenti sono cattivissimi

Chanel Totti ha trascorso le vacanze di pasqua a Napoli con i fratelli Cristian e Isabel con la mamma Ilary Blasi e il compagno Bastian: sotto ogni suo post i commenti sono veramente cattivissimi

La figlia della conduttrice Ilary Blasi e dell'ex calciatore giallo rosso Francesco Totti per queste vacanze pasquali ha trascorso alcuni giorni a Napoli. Tra cultura, calde temperature, scorci vista mare e buon cibo, non sono mancati degli scatti che la secondogenita della coppia più famosa di sempre, ha posato nei sui suoi social. Peccato che, poco prima che avesse inizio questo fine settimana che ha trascorso in compagnia della sua famiglia e del nuovo compagno della madre, la ragazza sia finita al centro di una gravissima polemica in cui, i suoi famosissimi genitori non si sono ancora esposti pubblicamente per poter prendere le parti della minore o quanto minimo difenderla da alcuni attacchi veramente durissimi.

Chanel è coinvolta in un triangolo amoroso. Alla sua età, non dobbiamo stupirci nel veder nascere i primi amori ed attrazioni. Il problema è che il ragazzo con cui pare si stia frequentando la figlia del calciatore, non solo è decisamente più grande, ma era anche impegnato e con una bambina nata da appena due mesi. A rendere nota questa relazione tra i due, è stata proprio la neo mamma che ha appreso della storia del suo compagno con la famosissima Chanel. La risonanza che ha avuto è stata pazzesca, non solo perché si parlava della figlia del capitano e della conduttrice, ma anche perché la stessa ragazza ha un seguito pazzesco sulle piattaforme social.

Chanel Totti presa di mira sul web per il suo fidanzamento e non solo: ogni scusa è buona per poterla linciare

Che Chanel Totti non sia stata simpatica a tutti, questo si era capito da quando, poco dopo che i suoi annunciassero la separazione, la quindicenne ha iniziato ad esporsi sui social. La ragazza è stata offesa per i suoi look, per il suo aspetto fisico, per il suo atteggiamento e chi più ne ha più ne metta. Sembra infatti che secondo molti utenti del web, la ragazza non si viva la sua giovane età ma cerchi in qualche modo di comportarsi ed apparire più grande. C'è chi addirittura presuppone che, minorenne, abbia già ricorso a dei ritocchini estetici.

Chanel Totti presa di mira per ogni cosa che posta sui social

Con la storia del suo nuovo fidanzamento, la situazione è decisamente peggiorata visto che, tantissime sono le persone che attualmente la criticano sotto goni suo post, accusandola di essere una sfascia famiglie e soprattutto di aver scelto un ragazzo non solo impegnato, ma che con la responsabilità di una bambina, non potrebbe proprio addirsi alla sua giovanissima età.

La storia con il so nuovo compagno ha dato ai leoni da tastiera di trovare pane per i loro denti

Sappiamo che i leoni da tastiera avrebbero trovato in ogni caso il modo per attaccarla. Eppure i genitori di Chanel ancora non si sono esposti su questo 'scandalo' che sta divampando sulle piattaforme social utilizzate dai giovanissimi. Immaginiamo che se hanno lasciato esporre la ragazza sui social, lasceranno che sarà lei a gestire la situazione.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti accusata di essere l'amante di un padre di famiglia: la figlia di Totti e Ilary rompe il silenzio