Aurora Ramazzotti stenta a crederci: cosa hanno fatto i fan dopo la nascita di Cesare

Aurora Ramazzotti non riesce a credere alla follia dei suoi fan: ecco cosa hanno fatto dopo la nascita del suo primogenito

La figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti è finalmente diventata mamma. Aurora ha condiviso con un reel simpaticissimo la lieta notizia anche se ormai era da tempo che sui social giravano indiscrezioni sulla sua gravidanza. Mese per mese, la Ramazzotti ha condiviso diversi step di questo momento magico: con una festa incredibile in cui si sono riunite tutte le famiglie, organizzata dalla sua migliore amica Sara Daniele (figlia del cantante napoletano Pino), hanno scoperto di essere in attesa di un maschietto. Molti pensavano che il nome sarebbe stato lo stesso del padre della ragazza, anche se quest'ultimo si era lasciato sfuggire in un'intervista il nome Nicolò.

La coppia ha rivelato il vero nome scelto solo dopo la nascita che è avvenuta il 30 marzo. Nato nella clinica privata svizzera dove anche Aurora è venuta al mondo, la Ramazzotti e Goffredo hanno scelto come nome del loro primogenito Cesare.

I fan di Aurora Ramazzotti hanno omaggiato così il nipotino di Eros e Michelle

Molti utenti del web hanno avuto da ridire sul nome scelto dalla coppia anche moltissimi altri hanno apprezzato il gioco della allitterazione con il cognome: Cesare Cerza. A dire il vero, il nome completo del bambino non è solo Cesare, ma Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo hanno scelto un altro nome di origine romana: Augusto.

La coppia è finalmente tornata a casa con il proprio bambino e nonna Michelle appena può corre a far visita al suo nipotino. Anche Eros esplode dalla gioia per questa nascita e i fan del cantante e di sua figlia, in occasione del concerto che si è tenuto a Roma al palazzetto dello sport Palalottomatica, hanno deciso di omaggiare così questo nuovo membro della famiglia più amata dagli italiani.

Durante il concerto di Eros, salta subito all'occhio uno degli striscioni che hanno preparato i fan dei Ramazzotti. Non poteva esserci luogo migliore come la capitale per abbellire gli spalti con questo striscione dedicato al nipotino del cantante e della conduttrice. "Ave Cesare XXX III MMXXIII, iconica frase della storia con tanto di data di nascita del bambino scritta in numeri romani. Aurora apprezza talmente tanto che decide di ripostare questa foto nel suo account ufficiale di Instagram. Non possiamo non commentare però anche il simpaticissimo striscione con la scritta "Ti ho lasciato single e ti ritrovo nonno", i fan del cantante hanno la stessa ironia della Hunziker e di Aurora.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventano genitori: i commenti del web sul nome scelto dalla coppia