Aurora Ramazzoti e il suo compagno Goffredo Cerza sono diventati genitori il 30 marzo del piccolo Cesare: ecco i commenti sul nome scelto dalla coppia
Quando una coppia famosa è in dolce attesa, tutti i fan non vedono l'ora non solo di scoprire il sesso del nascituro, ma anche il nome scelto dalla coppia. È quello che è successo ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza che, con una festa curata nei minimi dettagli sa Sara Daniele, la figlia del famosissimo cantante Pino e migliore amica della Ramazzotti, hanno rivelato su tutti i social di essere in attesa di un maschietto. In questi mesi in cui il pancione di Aurora cresceva a dismisura, moltissimi erano curiosi di scoprire il nome scelto dalla coppia. In un primo momento era trapelato Eros, proprio come il nonno che, in un secondo momento, si era fatto scappare il nome Niccolò durante un'intervista. Ecco allora che tutti davano per scontato che sarebbe stato questo il nome scelto dalla coppia per il loro primogenito.
Non possiamo non sottolineare che, in tutti questi anni in cui coppie famose hanno messo al mondo i loro bambini, ci sono sempre stati gli hater pronti a giudicare tutto: persino la scelta dei nomi. Basti pensare a Chiara Ferragni e Fedez che sono stati presi di mira per la scelta del nome Leone, ritenuto eccentrico e troppo 'lontano dagli schemi', per poi essere nuovamente criticati per la 'banalità' del nome Vittoria scelto per la secondogenita.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza scelgono il nome Cesare per il loro primogenito: i commenti del web
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quando hanno scoperto di essere in attesa della loro prima figlia hanno scelto un nome di origine sabina che ha il significa: luminosa, splendente. Se dopo la separazione Eros, per i suoi figli ha scelto nomi più classici come Raffaela Maria e Gabrio Tullio, Michelle Hunziker per le sue altre due figlie femmine, ha scelto ugualmente nomi legati al cielo, per l'appunto Sole e Celeste.
Per il loro primogenito invece, Aurora e Goffredo hanno scelto un nome poco comune, di origine romana, che crea un bellissimo suono grazie allitterazione con il cognome: Cesare Cerza. Ovviamente il web, non ha resistito dal commentare la scelta dei genitori con dei meme divertenti.


Questo nome però non sembra piacere a tutti e si sa, i leoni da tastiera non possono far a meno di commentare questa scelta dei neo genitori anche in un momento così felice come la nascita del primo figlio.

Per fortuna c'è chi difende la coppia non solo appoggiando la scelta del nome scelto, ma anche congratulandosi per l'originalità.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti diventa mamma: la commozione di Michelle Hunziker