Pechino Express, la zavorra rischia la vita: il web scatenato per la scena più iconica di sempre

Gravoso incidente a Pechino Express, la vita della 'zavorra' a carico di una coppia rischia la vita: il web stenta a crederci

È andata in onda la quarta puntata di Pechino Express. Purtroppo il programma più amato dagli italiani, non va più in onda sul palinsesto nazionale: per vederlo bisogna avere l'abbonamento Sky o aspettare la messa in onda solamente dopo la fine del programma. Gli utenti del web però non resistono dal condividere alcune chicche e delle dinamiche che sono troppo esilaranti per non essere messe online. Dopo la scorsa puntata in cui i le Attiviste, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, hanno vinto ed eliminato la coppia più iconica di questa edizione, gli Istruiti, formata dalla professoressa del Collegio Maria Rosaria Petolicchio ed Andrea Di Piero, il web è insorto e ha sperato che presto, un'altra coppia in gara vendicasse al più presto questa ingiusta eliminazione.

Se nella terza puntata Giorgia e Federica sono arrivare prime, nella quarta sono arrivate al ballottaggio, ma per loro fortuna non hanno dovuto preparare le valigie e tornare in Italia visto che, anche questa tappa era eliminatoria. I concorrenti ad aggiudicarsi la vittoria sono stati gli Italo-americani, coppia formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore che, dinanzi alla possibilità di salvare le Attiviste o gli Avvocati, coppia formata da  Alessandra Demichelis e Lara Picardi, hanno scelto di eliminare quest'ultime in quanto, particolarmente temibili come avversarie.

Incidente clamoroso a Pechino Express, a rimetterci le penne è l'uomo tigre: il web stenta a crederci

Secondo Joe Bastianich e Andrea Belfiore, nonostante le attiviste abbiano vinto la terza tappa, sono gli avvocato Alessandra Demichelis e Lara Picardi le concorrenti più temibili. Immaginiamo che questa eliminazione sia stata dettata dal fatto che le due donne nella seconda puntata avevano anche accusato gli Italo-americani, immuni, di aver aiutato le loro acerrime nemiche: le Mediterranee. La coppia, scopre che la busta è eliminatoria e il web insorge non solo perché si aspettavano che Joe vendicasse l'eliminazione di Di Piero e la Petolicchio, ma anche perché ogni coppia che regala scene iconiche, viene poi eliminate.

Gli Avvocati sono ripartiti per la seconda tappa della puntata con una zavorra, un uomo tigre che potevano lasciare a chi incontravano sulla strada, con tanto di kit per ritoccare il suo trucco tradizionale. Durante il viaggio con l'uomo però, le due rischiano di fargli rimettere la vita: gli avvocati hanno corso il rischio di difendersi in tribunale in India per omicidio colposo. Ecco la scena che ha fatto scalpitare il web.

Una scena che ha dato il via a numerosissimi commenti del web che, ancora una volta, deve salutare una coppia che regala momenti veramente esilaranti.

Gli avvocati eliminati, ma non prima di averci regalato una delle scene più iconiche di questa edizione
Il web stenta a crederci a ciò che hanno fatto gli avvocati: una scena così non si era mai vista

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, le coppie che ci meritiamo di vedere nella prossima stagione: ci sono anche loro!