Pechino Express, le coppie che ci meritiamo di vedere nella prossima stagione: ci sono anche loro!

Pechino Express continua ad essere uno dei programmi più chiacchierati di sempre: ecco quali coppie dovrebbero partecipare secondo noi nella prossima edizione

Pechino Express continua a riscontrare un successo clamoroso. Nonostante non sia più trasmesso sulle reti del palinsesto nazionale Rai, andando in onda su Sky, c'è chi nonostante gli spoiler attende la messa in onda delle replica in tv. Ciò che piace di più di questo programma è che, a differenza di tanti altri prodotti che mostrano diversi paesi e fanno scoprire nuove culture e tradizioni, Pechino dà la possibilità di conoscere le persone del luogo ed alcune curiosità da un punto di vista decisamente più intimo. I concorrenti entrano a casa delle persone, scoprono l'ospitalità, il cibo, la cultura ed i luoghi sempre supportati dai locali, senza i quali, il loro viaggio non avrebbe senso. A renderlo poi un programma di successo, è anche il fatto che si cercano di creare delle coppie accattivanti.

Ecco quali sono alcuni nomi che già iniziano a circolare sul web e quelli che noi vorremmo vedere nella prossima edizione di Pechino Express.

Pechino Express: ecco tutte le coppie che vorremmo vedere nella prossima edizione

Ovviamente non possiamo non cominciare sognando in grande. Tra i primi concorrenti in gara, credo che tutti vorrebbero vedere la coppia dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez ci hanno fatto entrare ancor di più nella loro vita con il documentario disponibile su Amazon Prime Video, ma noi vogliamo vederli correre, sudare e dormire nei sacchi a pelo. Unica pecca, bisognerebbe trovare un angolo del mondo dove Chiara non è conosciuta, altrimenti la sfida sarebbe impari.

Se Chiara fosse troppo famosa abbiamo il piano di riserva: Lois Sal e Fedez nella coppia de 'Gli amiconi'

Se questa è la nostra prima proposta, sul web ci sono due personaggi che in questo momento sono super chiacchierati che si sono proprio proposti alla trasmissione. Si tratta di Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12 che ha fatto appello alla trasmissione per partecipare in coppia con il compagno di avventura Leonarda: il nome l'hanno già scelto da tempo.

Gli Ardos, Leonardo e Edoardo si sono già proposti alla trasmissione con delle storie Instagram. Il web è impazzito dall'entusiasmo

Parlando di cuochi non possiamo fare a meno di pensare alla coppia che scoppia, il suo che in tutti questi anni, porta sulle spalle il peso del successo di Masterchef: Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Attualmente in sfida c'è una vecchia conoscenza degli chef, Joe Bastianich. Ovviamente, non possono non essere la coppia de 'Gli chef'.

Dopo Joe Bastianich vogliamo vedere Barbieri e Cannavacciuolo assaggiare i sette mostri di Pechino

La prima edizione in assoluto del programma è stata vinta dalla coppia degli attori: Alessandro Sampaoli e Debora Villa conosciuti da tutti come Silvano e Patti di Camera Caffè. Ecco perché, con il ritorno di Luca e Paolo a Lol, li proponiamo come la coppia de 'I comici'.

Dopo il ritorno e la vincita di Luca a LoL, adesso vogliamo vederli a Pechino

Parlando sempre di vincitori, dobbiamo menzionare 'Le Collegiali', Nicole Rossi e Jennifer Poni che hanno trionfato giovanissime in Corea battendo persino Enzo Miccio. Cosa ci ha insegnato quell'edizione? Spazio ai giovani! Ecco la nostra proposta: Mario Tricca e Martina Brindini, altri due collegiali che se ne sono dette di cotte e di crude, ma che ci hanno regalato tantissime risate. Ovviamente non replichiamo il nome, loro sono 'I ragazzi del '58'.

Mario e Martina, una storia di odio e amore, ma una coppia di collegiali serve al programma, per vendicare la Petolicchio

Altra richiesta del web, è una coppia nata al Grande Fratello Vip. Non si tratta dei Donnalisi o gli Incorvassi, il web ha espressamente richiesto che nella prossima edizione vorrebbero vedere la Reina con il suo Bandito: ovviamente parliamo di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e loro non possono non essere la coppia degli 'Oriele'.

Oriana e Daniele sono stati proposti su Twitter da una marea di fan

Un cast che ci regalerebbe veramente tantissime risate. E voi? Cosa ne pensate? O chi vorreste vedere nella prossima edizione?

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri linciata sul web per ciò che è successo a Pechino Express: è imperdonabile