La nipote di Lady D convola a nozze con un vestito super economico: non supera le 500 sterline

La nipote di Lady Diana, Amelia, vola fino in Africa per iniziare i festeggiamenti del suo matrimonio: il suo vestito è super economico

La principessa Diana è sempre stata una grandissima appassionata di moda. Sono stati tantissimi gli stilisti che hanno fatto di tutto purché la principessa del Galles indossasse i propri capi. Basti pensare che ancora oggi, Diana è un'icona attualissima di stile, soprattutto con il ritorno del vintage, la mamma fi William ed Harry viene imitata sempre di più. Anche Kate Middleton, quando spesso deve presenziare ad importanti cerimonie, sceglie dei look identici a quelle indossati da Lady D. Anche Meghan Markle che invece veste più informale, spesso ricrea i look più cool di Diana. C'è però sua nipote, Lady Amelia, che per il suo matrimonio non ha scelto di prendere spunto dalla zia e scegliere un vestito super lussuoso e soprattutto con uno strascico lunghissimo come quello indossato dalla Spencer a 19 anni.

Lady Amelia vola in Africa con il suo futuro sposa: il suo abito bianco costa meno di 500 sterline

Di solito si parla sempre troppo poco della famiglia Spencer in quanto ormai i Windsor, sono riusciti a catturare tutta l'attenzione che in questi anni aveva conquistato Diana. Eppure sembra che tra di loro si sia in questi anni fatto spazio un'altra donna pronta a rubare la scena, persino nel giorno dell'incoronazione di Re Carlo: ovviamente ci riferiamo a Meghan Markle che sta procedendo una causa penale con la sorellastra e che si svolgerà proprio a maggio. Il fratello di Diana Carlo e sua sorella Sara, dopo la morte della donna, sono rimasti lontani dai riflettori e soprattutto dai reali se non in occasioni strettamente necessarie. Eppure Lady Amelia, la nipote di Diana, ha catturato l'attenzione dei Tabloid inglesi in quanto ha deciso di volare nella Città del Capo e dare inizio ai festeggiamenti del suo matrimonio.

Amelia con il suo fidanzato Greg Mallett in Africa, danno inizio i festeggiamenti del loro matrimonio

Per la loro festa pre matrimoniale, Amelia ha organizzato con il suo fidanzato di 30 anni Greg Mallet, una festa a bordo piscina. Per l'occasione che ha dato inizio alle nozze, Amelia ha scelto un vestito che non costa neanche 500 sterline! Un abito economico per dei festeggiamenti super lussuosi che hanno inizio in Africa e finiranno in Inghilterra.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la spilla di Camilla scatena la polemica: Non sarai mai come Lady D