Giorgia Soleri linciata sul web per ciò che è successo a Pechino Express: è imperdonabile

La terza puntata di Pechino Express scatena l'ira dei social: ciò che ha fatto Giorgia Soleri con la sua amica Federica Fabrizio è imperdonabile

Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, si sono inimicate tutto il popolo del web dopo la messa in onda della terza puntata di Pechino Express. Sappiamo che molti non posseggono l'abbonamento con Sky e quindi cercheremo di non lasciare troppi spoiler della puntata di ieri sera. Eppure per chi ama stare sui social, sarà stato impossibile non entrare a conoscenza della grandissima polemiche che è nata ieri sera. Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, sono la coppia delle Attiviste che, proprio nella prima puntata, sono arrivate nelle ultimissime posizioni rischiando l'eliminazione con gli ipocondriaci. Riuscite a scampare l'eliminazione, nella terza puntata hanno avuto una rimonta pazzesca tanto che, per una decisione estrema, ma che si rivela vincente, riescono ad aggiudicarsi la vittoria della terza puntata.

Giunti al tappeto rosso, tutte le coppie hanno la possibilità di compiere una scelta: salire 400 gradini e ottenere un posto in più nella classifica finale, o restare al tappeto sperando che, non troppe coppie decidano di salire la scalinata e quindi superarli ancora di più. Giorgia e Federica, che non hanno mai sfiorato il primo posto, hanno deciso di non rischiare che qualcuno potesse ulteriormente superarle e, con tanta pazienza, coraggio e fatica, si incamminano sulla vetta. Nessuna scelta è stata più saggia visto che, proprio per non essersi fermate al tappeto, le due arrivano prime.

Giorgia Soleri e Federica Fabrizio prese di mira sul web: ecco i commenti più cattivi dopo la messa in onda della terza puntata di Pechino Express

La terza puntata del programma condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, si conclude con la vittoria delle Attiviste, coppia formata da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio. Le due devono scegliere quale squadra mandare all'eliminazione tra gli Avvocati e gli Istruiti. Sono proprio quest'ultimi a non ricevere 'la grazia' dalle Attiviste che giustificano la loro scelta con un ragionamento che, per tutto il web, non ha né capo né coda. Secondo le Attiviste infatti è giusto salvare la squadra più competitiva piuttosto che lasciare in gioco una che ha arrancato dal primo momento: gli Avvocati sono salvi.

A rischiare l'eliminazione sono quindi Andrea Di Pietro e la sua professoressa Maria Rosaria Petolicchio. La busta nera non perdona: gli Istruiti devono abbandonare il gioco. Ecco allora che si scatena l'ira del web.

 

Il web non perdona la decisione delle Attiviste di eliminare la coppia più iconica di quest'edizione

Dopo l'incidente del paan infuocato che ha fatto sentir male Di Piero, la loro bandierina arancione e la grinta della professoressa Petolicchio, hanno fatto innamorare tutti i telespettatori che hanno sperato sino all'ultimo di vedere la coppia arrivare in finale visto che, regalavano tantissimi momenti di divertimento.

Il web infuriato, aspetta con ansia che gli Istruiti possano essere quanto prima vendicati

A non aver convinto il web è stata soprattutto la motivazione delle Attiviste. Moltissimi infatti, pensando in termini di gara, avrebbero scelto la coppia più forte per avere più possibilità di andare avanti nel gioco. Ecco perché sperano che al più presto siano fatte fuori: gli Istruiti erano i preferiti del web.

Alcuni commenti sono veramente cattivissimi come questo, che proprio non perdona l'eliminazione degli Istruiti

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, due concorrenti pronti per Pechino Express: i fan impazziscono