Edoardo Donnamaria spiazza tutti con una rivelazione su Antonella Fiordelisi: è convinto a lasciarla
Il concorrente del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria, ha dovuto lasciare il programma dopo una qualifica. La produzione era stata avvisata dai vertici di Mediaset che ormai ritenevano i toni, i modi, gli atteggiamenti e il linguaggio dei concorrenti, opinioniste e conduttore, decisamente sopra le righe per poter entrare tutti i giorni nelle case degli italiani. Pier Silvio Berlusconi stoppa le repliche delle puntate su La 5, elimina alcuni contenuti sulla piattaforma Mediaset Infinity ed inizia a far censurare sempre di più i concorrenti che, a quanto pare, proprio non riescono a trattenersi.
Comportamenti che ovviamente non vanno giustificati, ma c'è da dire anche che alcuni sono 'rinchiusi' in quella casa da ormai sei mesi e sembrano essere arrivati all'estremo. Tra questi Edoardo Donnamaria che, per aver strappato di mano un piatto ad Antonella Firodelisi ed aver risposto con toni decisamente scurrili, si è beccato una squalifica immediata. Abbandona la casa non solo triste per dover lasciare Antonella e i suoi amici, tutti in lacrime, ma anche perché riconosce di esser stato un personaggio importantissimo di questo Grande Fratello Vip.
Edoardo Donnamaria vuole lasciare Antonella Fiordelisi: la dichiarazione che i Donnalisi non si aspettavano
Dopo la sua squalifica, Edoardo Donnamaria si è recato più volte sotto le mura della casa di cinecittà per poter mostrare la sua vicinanza alla fidanzata. Del resto del gruppo, non ha mai proferito parola. Forse l'ex concorrente ha visto dei video che hanno completamente fatto rivalutare le sue amicizie all'interno del programma anche perché, dopo la qualifica di Daniele Dal Moro, i due sembrano sostenere il fatto che questo sia l'edizione dei 'figli e figliastri'. Uscita dalla casa dopo un televoto, Antonella Fiordelisi si ricongiunge con il suo fidanzato e, da quel momento, non ritorna a casa, ma si ferma a Roma dal volto noto di Forum.
I due non si sono più separati e sembrano più innamorati che mai. Ecco infatti che questa storia che ha postato Edoardo Dommanaria, allarma tutti i fan dei Donnalisi.

Che Edoardo avesse espresso più volte anche all'interno della casa quanto trovasse bella la sua fidanzata, questo è noto ormai da mesi ai fan dei Donnalisi, eppure Edoardo non aveva mai dubitato del fatto che la sua compagna potesse essere troppo per lui. Forse, ora che sono scappati dai riflettori, hanno trovato la chiave per far funzionare questo rapporto che, per ben 6 mesi, possiamo dire esser stato ricco di alti e bassi, più bassi che alti.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, la reazione di Edoardo Donnamaria su Micol Incorvassi finalista: nessuno se lo aspettava