Nikita Pelizon attacca ancora una volta i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip: ennesima polemica

Nikita Pelizon, vincitrice di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, ha ancora qualcosa da ridire sui suoi ex coinquilini

Nonostante non sia riuscita a conquistarsi subito il posto in finale, Nikita Pelizon riesce ad aggiudicarsi la vittoria di questa settima edizione del Grande Featello Vip. Un anno per Alfonso Singorini molto duro e ricco di sfide. Si sa che le dinamiche all'interno della casa spesso possono essere molto accese, mai i toni e gli atteggiamenti aggressivi di alcuni concorrenti, quest'anno hanno fatto infuriare persino Pier Silvio Berlusconi che è intervenuto con un provvedimento serio: cancellare la messa in onda su  La 5 per la consueta replica e non caricare sulla piattaforma online scene veramente forti. Possiamo dire che in questo clima teso, ad aver mantenuto sempre il sorriso è stata Nikita, concorrente che di certo non è passata inosservata soprattutto da quando nella casa è entrato Luca Onestini.

Non ha mai negato di aver avuto anche fuori una cotta per l'ex di Soleil Sorge e si convince che tra di loro ci sia una chimica particolare. Luca impone subito i paletti mentre Nikita ha continuato fino alla fine di non riuscire a capire i suoi comportamenti. Presa di mira dal resto della casa, precisamente dagli spartani, la vincitrice si è avvicinata moltissimo ad Antonella Fiordelisi che, a sua detta, è stata eliminata dalla casa non perché il suo personaggio non era meritevole della finale, ma perché l'appello della madre ai fan ha comportato la sua uscita: non volevano più vederla star male.

Nikita Pelizon ancora ossessionata dalle dinamiche della casa: ecco cosa ha ancora da ridire sui suoi ex coinquilini

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono ormai tornati alla vita di sempre. C'è chi come Oriana e Daniele si sono catapultati nel lavoro non separandosi mai e chi invece non ha tardato a crearsi il proprio nido d'amore e trascorrere quanto più tempo possibile con la propria famiglia come gli Incorvassi, i Donnalisi, Giaele, Alberto e tutti coloro che sono rimasti lontano dagli affetti per ben sei mesi. Anche Niktia si sta dedicando alle sue amicizie anche se, sembra essere rimasta ancorata ancora ad alcune dinamiche della casa. Basti pensare che persino Silvia Toffanin non ha voluto nella sua trasmissione, come di consueto era fare, i concorrenti della casa.

Nikita scegli etra le tantissime domande, di rispondere ancora a quelle legate alle dinamiche della casa

Nikita ha dichiarato i suoi compagni di viaggio non hanno voluto avvicinarsi in quanto lei è sempre stata troppo intelligente per farsi convincere di fare branco e andare contro il singolo (forse riferendosi ad Antonella).

Nikita non pensa che quindi la vittoria sia dipesa dal grande fandom che segue Antonella che si è coalizzato con le Nikiters per portarla alla vittoria

Come se non bastasse, nel giorno di Pasquetta, continua a scegliere le domande che le hanno fatto nel box social che riguardano i protagonisti di questa edizione. Con questa risposta, non li descrive proprio in maniera 'Peace & Love' come ha sempre dichiarato di essere, ma sottilmente non le manda di certo a dire, anche se ormai i vipponi non sono per nulla interessati alle dinamiche che si sono create nella casa.

LEGGI ANCHE>>>Nikita vincerà il Grande Fratello Vip7: ecco perché gioca tutto in suo favore