Nikita vincerà il Grande Fratello Vip7: ecco perché gioca tutto in suo favore

Nikita vincerà questa settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo potremmo vederla trionfare

Manca pochissimo alla finalissima del Grande Fratello Vip 7. La prima finalista che ha battuto Antonella Fiordelisi al televoto è stata 'La bebe' o la 'reina' Oriana Marzoli. Al secondo televoto, la Fiordelisi torna in studio con Micol Incorvaia e la sua migliore amica Nikita, ma scopre, ancora una volta, di non essere la finalista. Spera allora che sia l'amica a raggiungere la finale, ma vede trionfare la sua nemesi per eccellenza. Dopo un vero e proprio crollo emotivo, i fan di Antonella, o almeno per ciò che dichiara la concorrente, hanno deciso di farla uscire per non vederla più soffrire. Peccato che a trionfare al televoto per la finale, ancora una volta è Giaele seguita a ruota da Edoardo Tavassi. Nikita solamente nella semifinale riesce ad ottenere il suo posto in finale.

A contenersi l'ultimo posto rimasto per la sfida finale sono Alberto e Milena, due concorrenti sicuramente molto più silenziosi e che potremmo dire, sono gli unici che non hanno mai avuto uno schieramento tra Persiani e Spartani. A pochissimo dalla fine del programma, possiamo afferma re che Nikita ha tantissime possibilità di vincere: ecco perché.

Nikita potrebbe vincere il Grande Fratello Vip, ad averci dato l'indizio è stata Giulia Salemi

Durante questi televoti in cui Giulia Salemi è stata la voce del popolo, abbiamo iniziato a conoscere i diversi fandom dei concorrenti di questa edizione. Non parliamo solamente di Donnalisi, Nikiters, Incorvassi e gli Oriele, ma tutti i fan del programma che si sono legati a dei concorrenti nella casa appoggiando poi i due gruppi che si sono creati: i Persiani e gli Spartani. Stando a quanto aveva dichiarato Giulia Salemi quando Oriana ha ottenuto il primo posto in finale, ad aver contribuito per questa vittoria è stato il fatto che al televoto non c'erano tanti Spartani, il gruppo della venezuelana. Così facendo tutti hanno votata l'unica 'esponente' di quella squadra.

Abbiamo poi visto trionfare Micol: la stessa famiglia di Edoardo, ha invitato i fan a votare la fidanzata di Tavassi e non il concorrente anche lui al televoto. Come ci aveva suggerito la Salemi, i concorrenti hanno potuto contare sul sostegno dei fan degli altri Spartani, mentre Nikita e Antonella si sono trovate spesso l'una contro l'altra contando sui voti dei singoli gruppi. Questa volta i fandom degli Spartani saranno divisi in quanto tutti sono presenti al televoto, mentre Nikita può contare anche sull'aiuto dei Donnalisi. Questo ci fa presupporre che ha una buona possibilità di vincere questa settima edizione.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Nikita sbugiardata da un video di Pechino Express: un copione già visto