Gf Vip 7, Nikita sbugiardata da un video di Pechino Express: un copione già visto

La concorrente del Grande Fratello Vip Nikita ha mentito a tutti: il video che la incastra viene pubblicato sul web

Nikita è ormai l’unica del gruppo dei Persiani che è riuscito arrivare alla finale del programma di Alfonso Signorini. Poco prima, la ragazza ha dovuto affrontare l’eliminazione della sua più cara amica all’interno della casa: Antonella Fiordalisi che, stando a quello che riporta la diretta interessata è stata eliminata per volere dei suoi stessi fan. Arriva in semifinale ed il primo televoto fa vincere Edoardo Tavassi che si aggiudica il quarto posto in finale. Ha inizio una catena che deve decretare non solo il prossimo eliminato, dopo Andrea, ma anche il nuovo finalista. Da questo televoto lampo Nikita ne esce vincitrice mentre Luca deve abbandonare per sempre i giochi.

Durante questa puntata ricca di emozioni per la concorrente, riceve una lettera da parte dei suoi genitori. Durante il suo filmato molti concorrenti si alzano e lasciano il salone non dedicando la giusta attenzione a Nikita. Lo stesso Alfonso signorini trova scorretto che, nonostante le divergenze caratteriali, i vipponi siano stati in differenti ad una figlia che ritrova i suoi genitori. Durante il corso del programma infatti, più volte Nikita aveva spiegato che non aveva più rapporti con questi ultimi ormai da anni.

Nikita ha mentito a tutti: il video incriminato che sbugiarda la sua storia sui genitori

“Vi porterò tutti in crociera”, aveva dichiarato Nikita dopo aver scoperto la sorpresa dei suoi genitori. Stando a quanto aveva raccontato, con i suoi genitori non si parlava da circa 10 anni in quanto non avevano apprezzato il suo stile di vita. Dalla lettera è emerso che i genitori l’hanno seguita in tutto questo percorso seguendo la diretta h24. Un rapporto quindi che sembra aver sanato proprio il programma di Alfonso. Peccato che sul web, inizia a girare un video in cui non sembra che sia proprio questa la realtà dei fatti.

Nikita partecipato in passato al programma condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express. Nella coppia Italia-Brasile è riuscita ad arrivare quasi ad un passo dalla finalissima nonostante tutte le divergenze caratteriale e gli scontri che si sono creati con la sua compagna d’avventura Helena. Durante una puntata, Nikita riceve una lettera pressoché identica a quella che ha ricevuto alla semifinale. “Siamo fieri di te”,  avevano scritto i genitori della concorrente.

A far notare che il rapporto tra Nikita ed i genitori fosse, quanto meno pacifico, è Deianira Marzano che pubblica il video di una commuovente lettera che ha ricevuto durante la sua partecipazione a Pechino Express

Sembra quindi che la storia della lontananza di tanti e tanti anni e di una riconciliazione avvenuta proprio grazie al grande fratello a questo punto non reggo più.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Nikita è la quinta finalista: a festeggiarla è una modella famosissima