Sofia Goggia messa a dura prova da un conduttore televisivo: "Non so se ci riesco"

Sofia Goggia accetta un nuovo invito in tv, ma non tiene in conto che questo conduttore potrebbe metterla in seria difficoltà

La campionessa mondiale Sofia Goggia recentemente sta partecipando a tantissime trasmissioni. La scorsa domenica è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove ha raccontato minuziosamente tutta l'Odissea della sua ultima vittoria. Durante una discesa, sente un forte dolore alla mano, ma l'adrenalina ed il freddo, non la fermano dal continuare la sua discesa. Arrivata solamente alla fine della pista, si rende conto che in realtà, c'è qualcosa che non va. Il colpo è più grave del previsto e Sofia deve fare i conti con la finalissima che si sarebbe tenuto il giorno dopo. Dopo diversi accertamenti medici la risposta è solo una: operarsi. Grazie al team di Giorgio Armani, suo sponsor, riesce ad arrivare a Milano, operarsi in una clinica privata, conoscere lo stilista e, il giorno dopo era pronta sulla pista per affrontare la discesa con tanto di mano ingessata e stecca legata al guantone con il nastro adesivo.

Questo è solo uno dei racconti della campionessa, orgoglio italiano, pronta ad affrontare le Olimpiadi del 2026. Come se non bastasse, sempre la scorsa settimana è stata ospite di un'altra trasmissione. Si tratta de Le Iene che, come nella scorsa edizione, lascia spazio a volti noti della tv e non solo, nel caso di Sofia si parla infatti di una grandissima personalità del mondo sportivo, in cui si raccontano in un breve monologo: tema libero. In questo Sofia ha raccontato alcune delle sue paure e difficoltà dello sport che l'ha resa celebre.

Sofia Goggia pronta ad affrontare un'altra sfida in tv: il conduttore di questo programma potrebbe metterla in difficoltà

Abbiamo imparato a conoscere Sofia Goggia anche grazie alle sue numerosissime interviste rilasciare in questi mesi in tv che, non solo ci rivelano alcune curiosità sulla sua carriera sportiva, ma anche mostrato il suo lato più ironico e divertente. Ecco perché, proprio per dar spazio a questo suo lato, la campionessa ha accettato l'invito in una trasmissione con un conduttore decisamente sopra le righe. Simpatico, sarcastico e divertente, ecco chi è il conduttore che potrebbe mettere in difficoltà la campionessa con un gioco da lui stesso 'brevettato'.

Domani vedremo Sofia Goggia nel programma mattutino Viva Rai 2. Insieme al conduttore Fiorello e ovviamente la sua spalla destra Biggio, Sofia ha accettato di partecipare al gioco dell'ascensore che ha sempre messo a dura prova i diversi volti noti che hanno accettato la sfida di Fiorello.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia torna in tv questa sera: "Vi parlerò di tutte le mie paure"