Sofia Goggia torna in tv questa sera: "Vi parlerò di tutte le mie paure"

Sofia Goggia dopo esser stata ospite di Fabio Fazio domenica scorsa a Che tempo che fa, annuncia il suo ritorno in tv

Campionessa mondiale per ben 4 anni di fila, Sofia Goggia, ha raccontato alcune delle sue avventure e curiosità domenica pomeriggio ospite da Fabio Fazio. A Che tempo che fa, la sciatrice ha palato non solo dei suoi ultimissimi successi, ma anche e soprattutto dell'incontro avvenuto con Giogirio Armani proprio nel giorno del suo incidente. Confessa infatti che, durante la discesa, provava a mantenere le bacchette, ma si sentiva la mano sempre più anestetizzata e faceva fatica a far presa. Giunta a fondo pista, si rende conto che quell'incidente che avrebbe potuto compromettere tutta la sua gara.

Sofia le discese le studia minuziosamente, non solo di giorno provando più e più volte, ma anche studiando il giorno delle prove i movimenti degli avversari e, durante la notte, confessa di pensare sempre ad ogni minima curva: insomma la Goggia è una campionessa perché è una vera e propria perfezionista. Racconta di essere arrivata anche grazie ai trasporti dello sponsor tempestivamente in clinica in cui è stata operata alla mano e, la sera stessa, hanno iniziato a fare le prove per come fissare la stecca al guantone. Con tanto di nastro adesivo, Sofia vince la discesa.

Sofia Goggia annuncia il suo ritorno in tv: si racconterà come mai prima d'ora

L'intervista con Fabio Fazio di Sofia Goggia a Che tempo che fa è stata, oltre che estremamente interessante, caratterizzata anche da molti momenti di spensieratezza e di risate. La sciatrice ha raccontato alcuni aneddoti di quest'ultimo anno, affermando che si sta anche preparando per le Olimpiadi 2026. Sofia però annuncia proprio oggi che, dopo aver partecipato alla trasmissione di Fazio è pronta a tornare in tv in prima serata, ad un programma amatissimo dove avrà modo di raccontarsi senza veli.

Sofia Goggia annuncia a tutti il suo ritorno in tv

Si tratta della trasmissione Le Iene che, come in molti ormai sapranno, ha inaugurato questo nuovo 'format' in cui invita volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, anche dello sport come per l'appunto nel caso di Sofia, concedendo uno spazio in cui possono esporsi senza interruzioni e su tutto ciò che vogliono. I monologhi a Le Iene stanno diventando sempre più famosi e siamo sicuri che, grazie a questo intervento, scopriremo un'altra faccia della medaglia della campionessa mondiale che sta rendendo fieri gli italiani negli sport invernali.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia lascia senza parole Fabio Fazio: la rivelazione a Che tempo che fa su Adriano Celentano