Sofia Goggia lascia senza parole Fabio Fazio: la rivelazione a Che tempo che fa su Adriano Celentano

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la campionessa Sofia Goggia confessa di avere nella mente Adriano Celentano

La trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, nonostante l'insuccesso della prima edizione, è riuscita a resistere in tutti questi anni. A prendere le redini in mano e stravolgere tutto è stato lo stesso Fazio che oltre a diventare il conduttore, ha deciso di reinventare la trasmissione basandosi su quelli che erano i Late Show americani. Nessuna scelta fu mai più giusta visto che, grazie alle interviste a volti noti della televisione, ospiti internazionali e anche politici, Fazio è riuscito a crearsi il suo spazio in tv, garantendosi ogni fine settimana un discreto numero di ascolti. Grazie anche alla comicità della sua spalla, Luciana Littizzietto, ha fatto sì che oggi la trasmissione festeggiasse i 20 anni di messa in onda. Ospite della serata, l'attore di fama internazionale e compagno di Jennifer Lopez Ben Affleck e la campionessa di sci, Sofia Goggia.

Proprio quest'ultima, intervistata da Fazio, ha rilasciato delle chicche inedite non solo sulla sua vittoria post operazione alla mano e sul suo incontro con Giorgio Armani, ma ammette che nella sua testa c'è proprio lui: il cantante Adriano Celentano.

Sofia Goggia spiazza tutti a Che tempo che fa, perfino Fabio Fazio resta senza parole: nella sua mente c'è Adriano Celentano

Ospite dell'iconica trasmissione di Fabio Fazio, Sofia Goggia si accomoda nei pressi del bancone acquario del conduttore ed inizia a raccontare tantissime piccole chicche sul suo lavoro. La campionessa conferma che sarà presente alle prossime Olimpiadi e racconta minuziosamente come studia ogni percorso prima di una gara ufficiale. Sofia non solo percorre la pista più e più volte, studia prima durante le prove le tecniche degli avversari e la sera, avendo problemi a prender sonno, si ristudia ogni dettaglio della discesa.

La Goggia, la più veloce sciatrice del mondo che ha collezionato il suo quarto trofeo, così come rivela Fazio, ha avuto un cambiamento quest'anno: è più divertita e allegra durante le sue discese. "Sì, quando sono nel giusto flow mi vengono in mente delle canzoni, percepisco un ritmo", confessa Sofia che, alla domanda del conduttore  su cosa canti durante le sue discese risponde: "Quest'anno è stato l'anno delle musica italiana anni '70 '80 anche '60, quindi tantissimo Adriano Celentano, la Vanoni, mi piace molto Mondo in Mi 7a e L'appuntamento". Fazio chiede allora se vuole cantarle, ma arriva un'altra confessione della campionessa:" Io non so cantare, canto solo l'inno quando vinco!"

LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio e Liliana Segre per la prima volta su Rai Uno: "Saremo in diretta proprio da quel binario"