Viva Rai 2, al fianco di Fiorello tornerà la sua storica collega? L'indizio social non sfugge ai fan

Ultimo ponte per Fiorello e la sua trasmissione, Viva Rai 2. In assenza dell'ormai iconico programma mattutino, non sfugge ai fan un indizio di un clamoroso ritorno

Durante la puntata dello scorso venerdì, il conduttore di Viva Rai 2, Fiorello, aveva annunciato che questo sarebbe stato l’ultimo ponte che la trasmissione si sarebbe concessa. Non a caso durante la settimana Santa, la trasmissione andato in onda fino a martedì per poi riprendere il mercoledì della settimana successiva. Un’assenza che si è fatta veramente sentire quella di Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari che, ogni mattina alle 7:15 direttamente da Via Asiago 10 a Roma svegliano gli italiani commentando le ultime notizie di cronaca ed attualità ovviamente nella maniera a cui Fiorello riesce meglio: ironicamente.

Dall’incoronazione di Re Carlo, all’interruzione improvvisa del programma di Massimiliano Giletti Non è l’Arena, i tre passano poi a commentare sempre le novità riguardanti la politica e persino l’indignazione dell’eliminazione della spunta blu a tutti i vip su Twitter. Non manca mai il momento in cui l’ospite musicale si esibisce in piazza, l’uomo dimenticato da tutti (quello che mostra le vignette), telefonate da parte di Amadeus o da chi viene citato dal conduttore, e ovviamente tantissimi sketch comici che vengono preparato il giorno prima dai conduttori.

Il grandissimo ritorno di una donna Viva Rai 2: ecco l’indizio che fa presupporre che questa donna affiancherà Fiorello

I protagonisti del programma sono ovviamente Fiorello, che non a caso hai ideato questo nuovo metodo di fare televisione in diretta dalla strada, Fabrizio Biggio scelto da quest’ultimo come spalla destra ed ultimo, ma non per importanza Mauro Casciari, conduttore radiofonico che ormai diventato una presenza fissa. Prima ancora che ci fosse la voce di RDS al fianco del duo comico, tantissimi sono stati gli ospiti di Rosario. Tra questi, durante il periodo del festival di Sanremo, ad affiancarlo c’è stata una donna che, a in questi anni si era preso una pausa dalla TV ritornare in grande stile in Rai.

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che ho ricevuto l’invito di partecipare a Viva Rai 2, in diretta, però, il tuo numero è stato reso pubblico. Dopo aver accettato e ad un passo da questa nuova avventura, la conduttrice aveva postato sul suo account di Instagram delle foto che la ritraevano insieme a Fiorello ai tempi del FestivalBar. Ecco perché quando posta questa storia tutto fa pensare che possa esserci un ritorno della scoppiettante coppia al programma mattutino più amato dagli italiani.

Proprio come era avvenuto poco prima vi Viva Rai 2, Viva Sanremo, Alessia Marcuzzi aveva postato delle storie in compagnia di Fiorello. Sarà questo l’indizio di un nuovo ritorno?

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello fa gli auguri a sua moglie Susanna, ma qualcosa va storto: schiaffeggiato in diretta