Viva Rai 2, Fiorello fa gli auguri a sua moglie Susanna, ma qualcosa va storto: schiaffeggiato in diretta

Ultima puntata di Viva Rai 2 di questa settimana prima di un nuovo stop. Fiorello fa gli auguri in diretta alla moglie Susanna, ma qualcosa va storto

Purtroppo per i fan accaniti di Viva Rai 2 è arrivata la conferma di un'altra brutta notizia. Oltre alla tanto discussa data di chiusura del programma per le vacanze estive, questa puntata di oggi, venerdì 21 aprile, ha segnato l'inizio di una nuova pausa per il ponte del 25 aprile. Fiorello però rincuora i telespettatori annunciando che questo sarà l'ultimo periodo di festa e che il primo maggio andranno regolarmente in onda. Confessa di aver preso questa decisione dopo aver appreso che la sua spalla destra, Fabrizio Biggio, condurrà insieme ad Ambra Angiolini il famosissimo concerto del primo maggio che va in onda sul palinsesto nazionale: "Volevamo stancarlo per bene, lo faremo lavorare dalla mattina così la sera sul palco ci arriverà cotto!"

Una puntata quella di oggi ricca di colpi di scena e di proteste visto che, di buon mattino, Fiorello ha scoperto che Elon Musk gli ha levato la spunta blu dal suo profilo di Twitter: "Ho deciso, non comprerò mai una Tesla, ha levato la spunta blu persino a Papa Francesco, ma ci rendiamo conto!"

Fiorello fa gli auguri in diretta a Viva Rai 2 alla moglie Susanna, ma qualcosa va storto

In Via Asiago 10 a Roma, nella glass room, la puntata di Viva Rai 2 di questa mattina è stata veramente scoppiettante: tra le proteste di Fiorello per la sua spunta blu su Twitter e i diversi esilaranti commenti sulle notizie di cronaca ed attualità. Oggi però è un giorno speciale e Fiorello dichiara che, oltre ad essere il compleanno della città che li ospita, è anche quello della sua amata moglie Susanna. Ecco allora che i produttori riescono a trasmettere sulla maglia  di Fiorello che funge da green screen la foto della sua compagna. Tutti si accodano agli auguri fino a quando Biggio, che però sfugge agli occhi del padrone di casa, e Casciari 'osano' accarezzare il volto della festeggiata.

A prendersi una bella cinquina è il conduttore radiofonico che viene schiaffeggiato in diretta dal padrone di casa.

"Che cara! Non ti azzardare di fare cara a mia moglie! Hai fatto cara a mia moglie!", Casciari cerca di dare subito spiegazioni al gelosissimo Fiorello ammettendo che era una carezzina casta. Successivamente quando si parla di vignette satiriche, Fiorello dichiara che non capisce come mai alcuni personaggi se la prendono non capendo l'ironia dei disegni, ma aggiunge:"Non capisco perché si arrabbiano, certo se vedessi una vignetta di mia moglie a letto con Casciari potrei diventare una bestia, ma non mi arrabbierei mica!"

Il solito Fiorello...in questi giorni di stop, sicuramente ci mancherà!

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello contro l'assurda scelta di Re Carlo III e Camilla: "È vergognoso!"