Pechino Express, Federica Pellegrini asfalta Barbara Prezia: la difesa a Matteo Giunta fa impazzire i social

Federica Pellegrini on fire! Barbara Prezia delle Mediterranee attacca suo marito Matteo Giunta: i social impazziscono per la risposta della sportiva

Come di consueto ieri è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express. Una tappa veramente importante visto che c'era in ballo il biglietto aereo che avrebbe portato le coppie in Cambogia. Una puntata che nessuno era intenzionato a perdere e che ha riservato tantissimi colpi di scena. Purtroppo per chi non ha l'abbonamento a Sky dovrà aspettare per poter vedere le sfide in cui le cinque coppie si sono sfidate per ottenere la prima posizione e la salvezza in classifica. Eppure sui social non si può far a meno di notare che l'hashtag Pechino Express in men che non si dica va in tendenza.

Ad essere la vera regina di questa edizione è Federica Pellegrini che concorre con il suo novello sposo Matteo Giunta. Sono una coppia temutissima seppur inizialmente hanno sempre conquistato il podio, senza mai dimostrarsi estremamente forti. Adesso tutti vorrebbero eliminarli, primi tra tutti gli Italo Americani che, nella puntata di ieri erano arrivati ad un soffio dal raggiungere il loro intento, ma la busta nera ha graziato la Divina e suo marito.

Federica Pellegrini velenosissima: mai parlare così di suo marito Matteo Giunta

La scorsa puntata Federica Pellegrini aveva vinto, ancora per una volta, la sfida e aveva mandato all'eliminazione Mamma e Figlio anche se, nel loro mirino ci sono gli Italo Americani che grazie alla busta non hanno salutato la nuotatrice e il suo allenatore. Da quel momento tra i due c'è in atto una vera e propria sfida e, questa volta, al primo posto è arrivata proprio la coppia formata da Joe e Andrea. Federica e Matteo arrivano ultimi con i Siculi salvati dagli Italo Americani. Peccato che, prima che decidessero chi mandare in eliminazione, Barbara de le mediterranee, ha accusato Schillaci di aver compromesso la sfida rubando pezzi della loro mappa, ma il calciatore nega che sia andata così. Interviene Matteo: "Non puoi dire bugiardo a qualcuno che non lo è". Barbara ribatte di ricordando al marito della Pellegrini di ricordarsi i suoi valori visto che a suo avviso se li è dimenticati.

Federica on fire ribatte facendo impazzire i social.

Federica difende il marito e il web impazzisce

"Ferma con le parole perché ti accorcio veramente di altri dieci centimetri!"

Iconica nel nuoto come nelle risposte

Aggiungendo poi che è giusto che si trovi ancora in gara visto che le Mediterranee a suo avviso stanno facendo il loro show, giustificando quindi la presenza in televisione quando lei, non ha di certo bisogno di mettersi in mostra così.

Tutto il web è dalla sua parte: povera Barbara!

Mai toccare Matteo dinanzi a Federica che, proprio in questa puntata ha dichiarato che quando ha accettato di partecipare al programma poco dopo il matrimonio aveva paura che tra i due, lo stress e la competizione, potesse portare a rovinare il rapporto.

La paura di Federica rovinare un rapporto che in realtà la gara ha fortificato

I social impazziscono per la Pellegrini che diventa un mastino quando si tratta di difendere il marito.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini è il vincitore morale di questa edizione di Pechino Express