Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini è il vincitore morale di questa edizione di Pechino Express

Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini sta diventando famosissimo sui social dopo la sua partecipazione a Pechino express: ecco perché

Si sono conosciuti in un periodo veramente critico per la divina nuotatrice. Per ben due anni hanno tenuto la negazione nascosta, ma una volta usciti allo scoperto durante le olimpiadi di Tokyo, Federica Pellegrini a confessato di essere stata molto insistente con il suo allenatore: Matteo Giunta. Quest’ultima cercato di restare quanto più professionale possibile di mantenere la bellissima Federica lontano dal suo cuore, ma ogni tentativo è stato vano. Durante l’intervista la Pellegrini aveva dichiarato che molto probabilmente aveva conquistato suo marito per sfinimento. Ad agosto dello scorso anno sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia festeggiato a Venezia preparata da Enzo Miccio. Molto probabilmente è proprio quest’ultimo ha invogliato una coppia partecipare ad un programma a lui tanto caro: Pechino Express.

Il Wedding planner aveva partecipato prima come concorrente e successivamente ha sostituito per un breve periodo Costantino Della Gherardesca come conduttore. Quest’anno i due stanno lavorando fianco a fianco per accompagnare i concorrenti durante tutta la loro corsa per la via delle Indie. I novelli sposi, la coppia formata da Federico e Matteo sono imbattibili e soprattutto i più temuti.

Matteo Giunta è una vera star del web! Dopo la sua partecipazione a Pechino Express, anche lui ironizza sulla sua sottomissione a Federica Pellegrini

Oltre ad essere una squadra super atletica e quindi molto temibile, Federica Pellegrini a Matteo Giunta sono veramente simpaticissimi. Ciò che colpisce di più della coppia è il fatto che Federica è veramente intransigente: quando si trova in gara non concede al suo sposo di sbagliare. Un atteggiamento che forse ci saremmo aspettati da Matteo essendo quest’ultimo allenatore. Federica sta ancora cercando di perdonare alcuni errori del suo novello in quanto, durante alcune prove ha commesso degli errori clamorosi che ha compromesso anche il risultato finale della gara.

Matteo giunta alla prova in cui ha 'deluso' Federica continuando a cadere

Durante la sfida in cui dovevano riempire le ceste con la frutta attraversando gli affamatissimi elefanti, Matteo è caduto più volte sullo stesso punto del percorso. Nella scorsa puntata invece aveva voglia di fermarsi in un’area ristoro, ma è stato subito bacchettato dalla sua compagna. Federica Pellegrini non vuole sentire ragioni e il web è molto vicino a Matteo che deve ‘sopportare’ lo spirito competitivo della Pellegrini.

Anche lui ironizza sulle sue cadute che hanno fatto arrabbiare Federica

Inizia però anche lui a giocare, ad oggi che le puntate sono state già registrate, su questo aspetto di Federica. Ecco perché condivide questa storia che fa davvero ridere i fan del programma.

In ogni caso Matteo e vincitore morale di questa edizione.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Federica Pellegrini linciata sul web: adesso sono tutti fan di Joe Bastianich