Antonella Fiordelisi copia Oriana Marzoli: ecco l'annuncio che non lascia alcun dubbio

Antonella Fiordelisi sta copiando Oriana Marzoli: dopo il suo ultimo annuncio, tutto fa pensare che sia così

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. È difficile ricordare una puntata in cui la concorrente non sia stata protagonista di un blocco o che almeno non abbia avuto, seppur non da protagonista, un ruolo nelle varie dinamiche all'interno della casa. Esce infatti con grandissimo stupore di tutti, persino Antonella stessa stenta a crederci fino a quando non torna a casa e scopre la verità. Mamma Milva, preoccupata per la figlia e soprattutto che quest'ultima non possa uscire dalla casa a causa di una penale, chiede ai suoi numerosissimi fan di eliminarla per non vederla più soffrire. Antonella appena rientra in possesso del suo account social, cancella immediatamente la lettera e si dissocia pubblicamente.

Non perde però l'occasione per confrontarsi con la sua nemesi, Micol Incorvaia, annunciando che non solo è uscita per volere dei suoi fan, ma che il suo fidanzato ha tolto il segui su Instagram a lei e alla sorella Clizia. Con il suo seguito riesce inoltre a supportare Nikita che si aggiudica il montepremi di questa settima edizione.

Antonella Fiordelisi copia Oriana Marzoli?

Oltre a Micol Incorvaia, Antonella Firodelisi ha discusso anche con la venezuelana Oriana Marzoli. Accusa quest'ultima di essere una persona superficiale solo legata all'aspetto estetico, ma Oriana che non le manda di certo a dire, accusa a sua volta la Fiordelisi di averla copiata persino nel look della lunghissima coda di cavallo. Un batti becco continuo quello tra Antonella e Oriana che è andato avanti per tantissimi mesi. Uscite dalla casa, si sono incontrate solamente al party che hanno organizzato i produttori del reality, ma sembra che non si siano minimamente rivolte la parola così come Donnamaria, non si è avvicinato al vecchio gruppo degli Spartani.

Oriana è pronta per tornare in Spagna, ma non prima di esser scesa a Napoli per creare la sua collezione di costumi in collaborazione con il brand Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne. Una capsule che sembra essere attesissima e studiata dalla venezuelana nei minimi dettagli.

Antonella, proprio ieri sera, annuncia di avere in progetto anche lei un lancio di una propria capsule.

Antonella annuncia di avere in ballo un nuovissimo progetto

Ecco allora che iniziano a nascere le prime supposizioni. Di cosa si tratta? L'unico indizio che ha lasciato l'ex concorrente è che si tratta di prodotti accessibili a tutti. Forse anche lei avrà lanciato dei costumi, o forse degli accessori?

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi fa prendere un colpo ai Donnalisi: la frase che ha scatenato il panico