Elisabetta Gregoraci confessa: "Grazie a Nathan Falco ora quell'uomo si trova in galera"

Elisabetta Gregoraci racconta quanto sia stata fortunata ad avere suo figlio Nathan Falco Briatore in quella terribile occasione: un evento traumatico che l'ha segnata 

La conduttrice di Battiti Live vive ormai stabilmente a Monaco insieme a suo figlio Nathan Falco Briatore. Nonostante il matrimonio con il padre del suo giovanotto sia terminato nel 2017, i due continuano ad avere un bellissimo rapporto tanto che durante il compleanno dell'imprenditore, la showgirl ha fatto una bellissima dedica all'uomo che per anni è stato al suo fianco. Elisabetta Gregoraci ha recentemente partecipato anche al programma di Mara Venier, Domenica In, raccontando qualche dettaglio del suo rapporto con il figlio. Nonostante sua madre, sia passata a miglior vita quando il piccolo era appena nato, confessa che spesso chiede a Nathan se si ricorda della nonna, ma Elisabetta cerca di far vivere sua madre attraverso i racconti e le esperienze. I due hanno infatti un rapporto bellissimo di complicità di cui va estremamente fiera.

Alcune esperienze però non sono sempre rosee e i due hanno vissuto un momento che, a detta della stessa Elisabetta, è stato traumatico. Un episodio che ricorda però con un minimo di fierezza in quanto il giovanissimo figlio, si è dimostrato un vero eroe.

Elisabetta Gregoraci ricorda così quel traumatico evento: "Per fortuna è intervenuto Nathan Faclo"

La conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci ha aperto un box sul suo profilo di Instagram per intrattenere i suoi follower. Il tema erano le paure. Un utente confessa di temere i ladri e ad Elisabetta viene subito in mente quel terribile episodio di qualche anno fa dove, l'intervento di suo figlio Nathan è stato essenziale per poter acciuffare l'uomo che si era intrufolato nella casa della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci ricorda quell'esperienza terribile di quando gli entrarono in casa i ladri

"Maledetti ladri! Mi è successa la stessa cosa", inizia raccontando Elisabetta rispondendo a questo utente che confessa di aver avuto una spiacevole visita nel periodo pasquale. "È stata un'esperienza terribile per tutti noi, per Nathan, la tata. Eravamo in casa. Sono molto fiera di me per come sono andate le cose perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi".  Elisabetta confessa che deve molto al figlio visto che prontamente è riuscito a chiamare la polizia che è riuscita a giungere in tempo per poter acciuffare il ladro. Attualmente, stando a quanto racconta Elisabetta l'uomo si trova in galera. Un'esperienza terribile, ma che ha dimostrato alla Gregoraci il sangue freddo del suo uomo di casa che è riuscito a mettere in salvo non solo la madre, ma anche i loro averi.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, commuoventi auguri per il suo ex marito Flavio Briatore: ritorno di fiamma?