Alice Campello riceve un regalo costosissimo da Alvaro Morata dopo aver rischiato la vita

Alice Campello ha rischiato la vita per mettere al mondo la sua quarta figlia, ma Alvaro ha deciso di farle dimenticare tutto con un regalone costosissimo

Alice Campello ho sempre desiderato una famiglia numerosa e, possiamo affermare, che il suo sogno si avverato. Già quando scopre di essere incinta la prima volta, resta stupita del fatto che in realtà in attesa non di una ma ben due bambini. Inizialmente i medici gli avevano detto che si trattava di un maschietto di una femminuccia, ma alla fine, dopo diverse visite mediche hanno scoperto che in realtà erano in attesa di due maschietti: Leonardo ed Alessandro. Il desiderio di avere una figlia femmina si fa sentire sempre di più nella coppia tanto che quando i due gemelli sono ancora piccolissimi Alice resta nuovamente incinta sperando che questa sia la volta buona per stringere tra le sue braccia la sua principessa.

Dovrò ancora aspettare perché, come si suol dire, si allarga la squadra di pallone e la coppia dà il benvenuto ad Edoardo. Per un po’ di tempo Alice e il calciatore della nazionale spagnola si concentrano sui loro tre bambini, fino a quando Alice lo scopre nuovamente di essere in dolce attesa: questa volta il suo desiderio si è finalmente realizzato, avranno una femminuccia che chiameranno Bella.

Alice Campello riceve dal suo compagno un regalo costosissimo dopo aver messo al mondo la loro bambina

E finalmente la bambina tanto attesa stava per arrivare e dopo il parto hanno annunciato anche sui social e l’arrivo della piccola Bella. Alice però subito dopo scopre di avere un’emorragia i medici la devono ricoverare d’urgenza: sono ben otto le ore in cui si trova in sala parto facendo preoccupare tantissimo Alvaro che non riesce minimamente ad immaginare un futuro senza la sua compagna e madre dei suoi quattro figli. Ecco perché quando riescono a fermare l’emorragia, il calciatore decide di tatuarsi la data di nascita della bambina con la scritta “lezioni di vita”.

Come se non bastasse decide di fare un regalo costosissimo alla sua Alice che ha recentemente sfoggiato.

Ecco l’anello che tutti nota non è posta di Alice: è un regalo per la nascita di Bella

Si tratta di un anello che, stando a quanto dichiara Alice, ha disegnato lei stessa ed Alvaro ha provveduto a farlo realizzare. Un pezzo, oltre che appariscente, unico e di grandissimo impatto tanto che, sotto questo post di Instagram in cui lo sfoggio, tutti i suoi follower non hanno potuto fare a meno di fare domande su questo costosissimo regalo.

LEGGI ANCHE >>>Alice Campello la quotidianità senza Alvaro Morata: "Sembra rilassante ma non è così"