Alice Campello la quotidianità senza Alvaro Morata: "Sembra rilassante ma non è così"

Alice Campello senza il suo compagno di vita Alvaro Morata: "Non è per nulla facile!"

Alice Campello è diventata mamma per la quarta volta, ma dopo questa terza gravidanza ha messo al mondo la bambina che tanto desiderava. Dopo il matrimonio con il calciatore della nazionale spagnola, Alvaro Morata, i due hanno scoperto di essere in dolce attesa di due gemellini: dovevano nascere Leonardo e Bella, ma hanno poi scoperto che erano due maschietti. Diventa per la prima volta mamma di Leonardo ed Alessandro e dopo poco scopre di essere ancora una volta incinta. Arriva il piccolo Edoardo. La famiglia si trasferisce a Madrid e Alice si concentra sul suo lavoro fino a quando non annunciano non solo una terza gravidanza, ma anche che finalmente è arrivata la piccola tanto desiderata dalla coppia.

Il parto della principessa, identica a Morata, non è stato per nulla facile. Alice ha avuto un'emorragia che i medici per tantissime ore non sono riusciti a fermare. Alvaro ha avuto così tanta paura di perdere la donna della sua vita che ha ammesso, una volta che Alice si trovava fuori pericolo, che mai come questa volta ha imparato una grandissima lezione di vita.

Alice Campello senza Alvaro Morata: "Sembra rilassante, ma non lo è"

In questo momento si sta tanto parlando di suo marito visto che il Milan sembra essere particolarmente interessato al calciatore spagnolo. Sono stati proprio i suoi anni nella Juve che gli hanno dato modo di conoscere la sua attuale moglie e madre dei quattro figli. Forse la famiglia ritornerà nuovamente in Italia se dovesse accettare questa proposta lavorativa. Nel frattempo, Alvaro continua ad essere impegnato con le partite di campionato mentre Alice gestisce i suoi quattro bambini.

Ha deciso di portarli tutti in un resort, ma la vacanza non sembra che stia andando come Alice aveva progettato. Ecco infatti cosa scrive sui suoi social.

Sembra bellissimo, ma non è così: dietro questo scatto Alice racconta la sua realtà di una vacanza senza Alvaro Morata

Anche se la location è mozzafiato ed Alice sembra vivere un momento spensierato, confessa che dietro l'obbiettivo in realtà ci sono quattro bambini che piangono e litigano tra di loro. Del resto Alice ha deciso di diventare mamma giovanissima e i bambini sono nati a pochi anni di distanza l'uno dall'altro, soprattutto se si tiene in conto che la sua prima genitorialità è stata gemellare. Ormai sembra una mamma espertissima e una vacanza, dopo quel parto orribile che le ha anche messo a rischio la vita, se la merita anche senza la presenza di Alvaro!

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello dopo il parto finisce in terapia intensiva: i fan sono preoccupati