Anna Tatangelo incanta il web ed interviene Mattia Narducci 'marcando' il territorio con un : "Mia"

Anna Tatangelo incanta il web con un look decisamente provocante: a intervenire è il suo giovanissimo fidanzato 

Da quando aveva annunciato la separazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, in un primo momento Anna Tatangelo ha cercato di restare molto riservata su chi avesse trovato spazio nel suo cuore. Se il suo ex, non marito, ma padre il figlio Andrea, aveva annunciato la sua storia con Denise Esposito, dopo un po’ hanno voluto più nascondersi ed annunciato a tutti di essere felicemente fidanzata con il cantante Livio Cori. I due hanno postato pochissimi contenuti sui social hanno cercato di preservare quanto più possibile questa relazione che, purtroppo non è riuscita a concludersi con un lieto fine. Non sappiamo i reali motivi per il quale Anna ha deciso di mettere un punto alla relazione con Gigi, ma sicuramente il fatto che quest’ultima non l’abbia mai portata all’altare, nonostante la nascita di un figlio forse nel tempo avrà apprezzato particolarmente sulla Tatangelo che desiderava consacrare questo amore.

Non è stato difficile per i due trovare nuovi compagni e se Gigi ha subito trovato una relazione solida ed ha messo al mondo il suo quinto figlio, Francesco hanno avuto diverse frequentazioni l’ultima annunciata da pochissimo.

Anna Tatangelo posta una foto sui social che lascia tutti a bocca aperta: Mattia Narducci, il suo giovanissimo fidanzato, non tarda a farsi sentire

Iniziavano già a circolare alcune indiscrezioni sul fatto che Anna Tatangelo si stesse frequentando con il modello Mattia Narducci, ma i due decidono di dedicare del tempo alla loro conoscenza prima di poterla annunciare con dei teneri scatti a tutti loro fan. Insieme a Parigi ed a Milano i due sono stati colti da diversi paparazzi e sono usciti allo scoperto. Nonostante la differenza di età i due sembrano più innamorati che mai.

Nonostante siano una coppia molto discreta, in questo stato che è pubblicato la cantante moltissimi utenti sono rimasti senza parole grazie anche all''audace scollatura, ma anche per il vertiginoso spacco. Non tarda ad arrivare il commento ironico del suo fidanzato.

Ecco lo scatto e il commento del fidanzato di Anna Tatangelo

La mia arancia, scrive con tanto di emoji Mattia Narducci catturando ovviamente tutta l’attenzione dei fan di Anna che, era da tanto che non la vedevano così felice. La risposta della stessa questo simpaticissimo commento sono non solo una risata, ma anche di baci e un cuore. Un modo di comunicare che, dobbiamo ammettere è estremamente giovanile, proprio come suo fidanzato.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo messa in imbarazzo dagli ospiti di Stefano De Martino: tutta colpa del suo fidanzato