Anna Tatangelo messa in imbarazzo dagli ospiti di Stefano De Martino: tutta colpa del suo fidanzato

Anna Tatangelo partecipa alla trasmissione di Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile: i suoi ospiti la mettono in imbarazzo

Conosciuta anche come Lady Sanremo per le sue numerosissime partecipazioni al festival della musica italiana, Anna Tatangelo è spesso ospite in diversi salotti televisivi dove non solo si cimenta ancora con il canto, ma anche come giudice di talent show e, con grandissima sorpresa di alcuni, ai fornelli. Anna ha infatti vinto l'edizione di Masterchef Celebrities donando il ricco montepremi in beneficenza. Ultimamente tutti sono ossessionati dalla Tatangelo in quanto sembra che nel suo cuore si sia fatto spazio un altro uomo. Dopo la fine della relazione con Gigi D'Alessio, dalla quale ha anche avuto il suo primo figlio, Andrea, Anna ha iniziato a frequentarsi con il rapper Livio Cori mentre il suo ex era già in attesa del suo quinto figlio dalla giovanissima compagna Denise Esposito.

La relazione con Cori è terminata e dopo alcuni indizi lasciati sui social, arriva la conferma dalla diretta interessata. Anna pubblica una foto tra le braccia di un giovanissimo modello: Mattia Narducci.

Anna Tatangelo messa in imbarazzo per la sua relazione con Mattia Narducci

Ospite al programma di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino, Anna Tatangelo non ha fatto in tempo a metter piede in teatro che subito è stata messa in imbarazzo dagli ospiti del conduttore partenopeo. La serata era dedicata al cinema e il comico napoletano, Francesco Paolantoni, decide di sedersi sulla classica seduta del registra dirigendo l'ingresso degli altri ospiti. Dopo l'ingresso di Anna Tatangelo, torna a sedersi insieme al resto della crew. Visto che la serata è dedicata al cinema, prova a girare una scena romantica con la Tatangelo, che subito viene circondata non solo da Paolantoni, ma anche da Francesco Procopio e Biagio Izzo.

Anna si trova circondata da uomini e si rifiuta di baciare Paolantoni. Ecco allora che interviene Procopio che con una battutina, mette la cantante in imbarazzo. Rivolgendosi a Paolantoni, Procopio afferma: "Non insistere, le piacciono i più giovani", suscitando la risata di tutti gli ospiti, del conduttore ed anche del pubblico a casa. Francesco si riferisce ovviamente al suo nuovo compagno, il modello Mattia Narducci che ha dieci anni in meno della cantante. Sembra che anche Anna come Gigi, abbia deciso dopo la fine della relazione, di circondarsi di amori giovani e passionali.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo identica a una giovanissima influencer: "Ormai siete tutte uguali"