ClioMakeUp confessa a tutti i suoi seguaci di avere una vera e propria ossessione e che non riesce più a farne a meno: spoiler, non si tratta di trucco e beauty
Sicuramente in tantissimi hanno conosciuto per la prima volta Clio in battendosi in qualche video tutorial. Arrivata a New York per studiare proprio l’arte del trucco, decido di condividere con perfetti sconosciuti tutto ciò che apprende in una delle più prestigiose scuole americane. Tantissime altre ragazze avevano iniziato a condividere questa passione sul web, ma Clio aveva notato che nessuno aveva ancora portato questo tipo di formato sul web in Italia. Ad oggi sono tantissime le persone che lavorano così e dobbiamo dire che forse dovrebbero proprio ringraziare Clio oltre al fatto che negli anni il trucco è diventato sempre più popolare.
Collabora ancora con tantissime aziende nonostante ha aperto nel 2017 il proprio marchio di trucchi. Inizia lanciando una collezione di rossetti in due formulazioni diverse per poi passare all’ombretti, mascara, illuminante e chi più ne ha più ne metta anzi, come se non bastasse deciso di avviare la sagoma dei prodotti non solo focalizzandosi sul trucco, ma anche sulla skin care.
ClioMakeUp è una nuova sessione: dopo le sue uova di Pasqua adesso non riesce più a farne a meno. Ecco di cosa si tratta
Sono stati tantissimi gli influencer che quest’anno hanno lanciato le proprie uova di Pasqua. Per Clio è stata la prima volta che dobbiamo ammettere che è stato grandissimo successo. Ad aver contribuito è stato sicuramente la scelta dei gadget che si trovavano all’interno delle uova. La scelta è stata veramente così accurato tanto che, nonostante sia passato il periodo pasquale, Clio sembra essere ancora ossessionata dalla scelta di ciò che posso uscire da questi dolci. Questa volta però non si dedica alla scoperta delle sorprese di grandi nuova, ma di quelle più piccoline che si trovano in commercio. In particolare a cottura non la sua attenzione è stata una collezione dedicata interamente ai personaggi di Harry Potter.
Sembra che l’esperta di trucco non sia neanche interessata al cioccolato, ma proprio come i bambini vuole cercare di finire quanto prima possibile la sua abolizione di Funko Pop dedicati ai personaggi della saga più amata di sempre. Del resto come darle torto, da quando hanno annunciato la serie sembra essere aumentato sempre di più l’interesse per tutti i prodotti dedicati al maghetto più famoso di Londra.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, le soprese delle loro uova sono deludenti: ClioMakeup e Benedetta Rossi si sono impegnate di più