Re Carlo III è veramente maniacale nei preparativi dell'incoronazione: il video è virale

Ricordate l'episodio della penna? Re Carlo III ha veramente delle ossessioni: il video dei continui controlli per l'incoronazione sono diventati virali

Sono anni che il primogenito della Regina Elisabetta ha aspettato di indossare la corona. Nella serie Netflix, The Crown che ricrea proprio la vita della Regina Elisabetta dal momento in cui è salita al trono, arrivando con l'ultima stagione alla fine del matrimonio tra Carlo e Diana. La serie ha sottolineato proprio questo desiderio del primogenito di voler salire sul trono che, la madre, non ha mai voluto lasciare. In effetti anche nella realtà, Elisabetta, negli ultimi anni di vita, nonostante gli acciacchi dell'età non ha mai rinunciato agli eventi pubblici, partecipando persino in carrozzina quando la salute non era delle migliori.

Arrivata in Scozia, avrebbe dovuto affrontare un viaggio di ritorno a Londra per conoscere il nuovo primo ministro, ma ciò è avvenuto per la prima volta nella tenuta di Balmoral in quanto i medici avevano sconsigliato il lungo viaggio. Proprio in quella tenuta tanta amata, l'otto settembre 2022 si spegne e, dopo 10 giorni di onoranze funebri, subito sono iniziati i preparativi per l'incoronazione di Carlo.

Re Carlo III ha atteggiamenti ossessivi: ecco il video diventato virale in questi giorni a Londra

Il Re Carlo III durante una delle sue prime apparizioni, si è spazientito per il fatto che nessuno avesse levato l'inchiostro della sua penna stilografica facendogli quindi correre il rischio di sporcarsi nel suo primo evento in cui si presentava con il ruolo di monarca. Persino suo figli Harry, nel libro Spare-il minore, sottolinea spesso che il padre compie dei veri e propri riti durante la sua giornata, o preferisce mangiare sempre le stesse cose: un perfetto abitudinario o si tratta di un comportamento maniacale?

Una cosa è certa, dopo le diverse prove dei militari e dei cavalieri durante la notte a Londra, moltissimi cittadini hanno notato che da almeno una settimana, ci sono addetti ai lavori sul famosissimo balcone di Buckingham Palace. Dopo l'incoronazione i membri della famiglia Windsor, che lavorano attivamente per la Corona, esattamente come ad ogni evento come Giubileo o matrimoni, si affacciano al balcone. Carlo sta facendo controllare, minuziosamente che tutto sia in ordine.

Ecco il video dei controlli al balcone, sembra che questo sia solo il primo di tanti altri già eseguiti

Si tratta a quanto pare di controlli che il Re ha ordinato di seguire più volte prima dell'incoronazione per non rischiare che qualcosa possa compromettere la sua cerimonia e il momento iconico in cui, questa volta sul balcone, non si troverà dietro la madre, ma in prima linea rispetto a tutti gli altri membri della famiglia insieme alla sua Camilla.

LEGGI ANCHE>>Viva Rai 2, Fiorello contro l'assurda scelta di Re Carlo III e Camilla: "È vergognoso!"