Kate Middleton preoccupata per il suo matrimonio: sotto le luci della ribalta l'amante di William

Povera principessa del Galles! Una vecchia fiamma di  William torna sotto le luci della ribalta e non solo: il primogenito di Re Carlo ha tradito Kate Middleton

Nel so libro Spare, ma anche nelle interviste rilasciate poco prima della pubblicazione, il principe Harry sosteneva che il matrimonio tra Kate Middleton e suo fratello William non fosse roseo come hanno cercato di dipingerlo in tutti questi anni. La principessa del Galles con suo marito, di tutta risposta, esattamente pochi giorni l'uscita del libro, si sono mostrati più complici che mai e, durante i BAFTA, abbiamo visto per la prima volta la principessa palpare il lato b del suo regale marito. Un matrimonio che, osservandoli, sembra tutto tranne che a rischio. Eppure non dobbiamo dimenticarci che in questi anni sono stati diversi gli episodi che hanno cercato di nascondere all'interno della famiglia reale per non rovinare l'immagine dell'istituzione. Ultimissima indiscrezione sta nel fatto che la Regina Elisabetta ha preferito mandare in guerra il secondogenito di Re Carlo per non mettere in rischio la linea di successione monarchica.

Questa volta però no si parlerà di Harry e dell'incoronazione di Re Carlo. A catturare l'attenzione è il ritorno di una donna che, secondo i tabloid inglesi non solo è stata l'amante di William, ma ha persino avuto, dal futuro re, dei figli che non sono stati riconosciuti e quindi illegittimi: avete letto bene, figli, perché l'errore, seppur sia stato singolo è stato il frutto di una gravidanza gemellare.

Kate Middleton disperata per il ritorno dell'amante di William: a rischio la sua reputazione ad un passo dall'evento dell'incoronazione

Si tratta in realtà di una vecchia conoscenza di Kate Middleton. La marchesa di Cholmondeley, era molto amica dell'attuale principessa del Galles fino a quando, improvvisamente, hanno tagliato tutti i ponti. Le due sono state per tantissimo tempo, con i rispettivi mariti, vicini di casa, ma sembra che non solo le loro abitazioni fossero vicini: anche William sembra aver avuto un rapporto molto confidenziale, potremmo dire intimo, con l'ex modella e Moglie del VII marchese David. Proprio quest'ultimo, è stato eletto tra i paggi d'onore per l'incoronazione di Re Carlo portando in luce anche il nome della moglie Rose Hanbury che pare sarà a sua volta una stretta dama della regina Camilla.

Il pettegolezzo sulla relazione tra il principe del Galles e l'ex modella venne messo a tacere da entrambe le famiglia, non prima però di vedere Kate allontanarsi dall'ex amica e smetterla di frequentarla, cambiando persino abitazione. Tra i tabloid inglesi però, circolano anche le varie indiscrezioni secondo cui William ha avuto due gemelli dalla sua amante.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton senza parole: "È identica a me", la sosia della principessa del Galles