Alvin, la vita da inviato dell'Isola che la Mediaset non mostra: altro che fatica!

Alvin mostra per la prima volta cosa fa nel tempo libero mentre i naufraghi lottano per la sopravvivenza: la vita da inviato è fantastica!

Si è molto parlato dell'inviato dell'Isola dei Famosi ancor prima che il programma iniziasse. Tutto perché Alvin, insieme alla sua complice Ilary Blasi, conduttrice del format, hanno messo in scena un vero e proprio scherzo di cui l'ex moglie di Francesco Totti ne ha anche parlato a Verissimo da Silvia Toffanin. I due avevano lasciato intendere non solo che dopo anni di collaborazione, erano arrivati ai ferri corti, ma che persino la Blasi avesse messo i vertici della rete dinanzi ad una scelta che l'inviato non avrebbe preso per nulla bene: o lei o lui, insieme non avrebbero lavorato per l'isola. Ecco allora che iniziano ad apparire alcuni contenuti anomali sui loro social. Tra accuse e minacce c'è chi li sgama subito e chi invece crede realmente che la Blasi, oltre che con il suo ex marito, voglia chiudere anche con i suoi collaboratori.

I due hanno tenuto banco fino a quando, ad un passo dalle uscite delle copertine, hanno annunciato che in realtà si trattava di una burla. C'è da dire inoltre che in questi anni che Ilary ha condotto l'Isola dei Famosi non si è trovata al suo fianco solo il suo amico Alvin, ma anche Massimiliano Rosolino che, seppur abbia avuto molta difficoltà nello gestire i naufraghi e soprattutto nel spiegare le prove, è piaciuto agli italiani, ma non al punto di sostituire Alvin.

Alvin, la vita da inviato è una pacchia! Ecco tutto quello che Mediaset non ci fa vedere

Molti si domandano spesso cosa fa Alvin per trascorrere le sue giornate. Sicuramente una parte la impiega registrando la presentazione del daytime e per studiare i giochi e le dinamiche che andranno in onda nella prossima puntata. Eppure sembra che abbia tanto, forse fin troppo, tempo libero che non sa come impegnare. Ecco quindi che grazie a ciò che condivide suoi social possiamo ricostruire una sua giornata tipo. Inizia con una bella colazione a base di frutta.

Prima di tutto, colazione!

Successivamente non manca una passeggiata in spiaggia prima delle riprese.

Sarebbe un peccato non godersi queste spiagge

Ovviamente un giro in moto d'acqua visto che quest'anno hanno abbandonato gli scafi e gli elicotteri per spostarsi di isola in isola.

Un bel giretto in moto

E se già questo vi sembra abbastanza, l'inviato ha anche il tempo di fare due tiri a canestro con il resto della squadra!

Anche il tempo per una partitina

LEGGI ANCHE>>>Di cosa si occupa durante l'anno l'inviato dell'Isola dei Famosi Alvin? Il lavoro che non ti aspetti