Di cosa si occupa durante l'anno l'inviato dell'Isola dei Famosi Alvin? Il lavoro che non ti aspetti

L'inviato di Ilary Blasi quando si trova lontano dalle spiagge tropicali dell'Honduras si occupa di...

Alvin in quest'ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé. Tutto nasce da una presunta discussione, che poi sembra esser stata messa in scena dal diretto interessato e dalla Blasi. Voci di corridoio, avevano reso noto che i due non solo avevano, dopo tutti questi anni di amicizia litigato, ma che non erano disposti ad instaurare neanche un rapporto professionale per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Sembrava che Ilary avesse dato un'ultimatum al suo ai produttori del programma: scegliere tra la sua conduzione e l'inviato in quanto non avrebbe mai più collaborato con lui. Il tutto è stato assecondato da alcune foto che l'inviato pubblicava sul suo Instagram minacciano di rendere noti a tutti degli audio che gli avrebbe mandato la conduttrice.

Di tutta risposta Ilary Blasi avvisa i suoi fan che se hanno bisogno di delucidazioni in merito al comportamento dell'inviato, possono chiamarlo di persona, lasciando il suo numero in una storia che poi viene cancellata. Con questi comportamenti estremi, tutti hanno capito che si trattava di uno scherzo messo in atto dai due amici. Del resto era veramente strano che proprio Ilary e Alvin, che hanno mosso quasi insieme i primi passi nel mondo della conduzione, fossero arrivati così, improvvisamente, al punto di rottura. Strano, ma non impossibile visto che come un fulmine a ciel sereno la conduttrice ha avvisato della rottura da suo marito Francesco Totti.

Di cosa si occupa Alvin quando non va in onda l'Isola dei Famosi?

L'inviato iconico del programma lo vediamo sempre impegnato in tv principalmente quando parte l'estremo reality. Del prima e dopo della sua vita, non sappiamo quasi nulla in quanto estremamente riservato seppur pubblichi con frequenza storie sul suo profilo Instagram. Eppure molti non sanno che in realtà Alvin ha un altro lavoro oltre quello che riguarda il mondo dello spettacolo. L'inviato è un appassionato d'arte e ha creato un vero e proprio brand che porta il suo nome in cui vende tantissimi pezzi di pop art.

Ecco alcuni dei pezzi di pop art che crea Alvin, l'inviato dell'isola dei famosi

Non solo quadri e lampade led che fa ricreare agli esperti del mestiere utilizzando i suoi schizzi. Alvin ha creato delle sculture che stanno spopolando. Si tratta del HEART- TOY, una scultura a forma di cuore disponibili in due misure caratterizzate dalla vernice colante in tantissime colorazioni.

LEGGI ANCHE>>>Alvin minaccia Ilary Blasi: "Ancora una goccia e il vaso trabocca", ex amici ai ferri corti