Il flop clamoroso di Federica Panicucci stravolge i piani della rete Mediaset: ecco cos'è successo

Federica Panicucci non ottiene il successo sperato e viene preso un provvedimento del tutto inaspettato per l'iconica conduttrice della mattina di Canale 5 

Federica Panicucci ha iniziato a muover i primi passi nel mondo dello spettacolo scoprendo il suo talento nella comunicazione. Amatissima presentatrice televisiva, ogni mattina ci tiene compagnia con il suo programma in cui non solo si trattano argomenti di cronaca e attualità, ma sono presenti anche tantissimi ospiti che si confrontano con la stessa su argomenti decisamente più leggeri quali gossip e spettacolo. Spesso, durante la messa in onda del Grande Fratello Vip, soprattutto in quest'edizione ricca di colpi di scena e provvedimenti disciplinari, la Panicucci ha svelato in diretta tv alcune anticipazioni proprio il giorno della messa in onda del programma.

Amatissima dai telespettatori hanno deciso di proporle nuovamente un programma che questa volta viene trasmesso in prima serata. Federica torna alla conduzione di Back To School esattamente come l'anno scorso con lo scopo di riportare sui banchi di scuola i vip per farli studiare nuovamente le materie di esame della quinta elementare. Presenti anche tanti piccoli maestri con cui i concorrenti si preparano ogni settimana, durante la messa in onda devono affrontare una giuria severissima di docenti.

La decisione è stata presa: guai in vista per Federica Panicucci! Ecco perché non la vedremo questa sera

Durante la prima puntata, sarà stata forse la simpatia di Pierpaolo Pretelli e le continue battute sulla sua fidanzata Giulia Salemi, che hanno spinto i telespettatori a restare sul canale della rete gestita da Pier Silvio Berlusconi per guardare il programma di Federica Panicucci. Già per la seconda puntata, nonostante la presenza di Luca Onestini, Aldo Montano e Carmen Di Pietro, i numeri non sono riusciti a tener testa con la rete competitor.

Back To School questa settimana slitterà a giovedì! I concorrenti dovranno infatti affrontare il loro esame non questa sera bensì domani visto che, il palinsesto ha deciso di mandare in onda il film di Doctor Strange. Nella prima puntata era stata ampiamente superata la sufficienza in termini di ascolti, raggiungendo circa il 7.5% di share, per la seconda invece, il minimo dei voti non è stato neanche sfiorato: 5.5%. Ecco perché Federica è stata 'rimandata' a per non mettere nuovamente la Panicucci in competizione con Chi l'ha visto.

LEGGI ANCHE>>> Back to School, Federica Panicucci sceglie Luca Onestini come ripetente: al vetriolo i fan di Nikita e Soleil