Terra Amara anticipazioni: Hunkar affronta Demir, ma Fekeli va su tutte le furie non appena...

Ecco cosa accadrà nella puntata di Terra Amara di martedì 18 aprile: Hunkar caccerà fuori il carattere zittendo una volta e per sempre Demir

Da quando erano stati beccati con degli scatti che non lasciavano per nulla spazio all'immaginazione, Hunkar e Fekeli avevano deciso di convolare a nozze. Demir, su tutte le furie, aveva persino messo in guardia i lavoratori della sua tenuta: da quel momento non avrebbe più voluto sentir parola della donna che aveva disonorato le memorie di suo padre, accettando di sposare Fekeli. Zuleyha ha provato a far ragionare Demir, ma senza successo. Ecco allora che ad un passo dalle nozze, decide di parlare segretamente con il promesso sposo raccontando in realtà che sta vivendo come una prigioniera: Hunkar non è come cerca di apparire e l'ex sarta convince il padre di Yilmaz raccontandogli di aver subito solamente torti dalla donna. Tra le accuse più gravi, quelle di aver combinato il matrimonio con Demir contro la sua volontà.

Intanto Zuleyha deve fare i conti anche con un altro problema: suo figlio Adnan ha pronunciato la parola papà, ma Demir è sempre più convinto che l'abbia detta riferendosi al Yilmaz. Solamente durante uno sfogo con Sabahattin, Zuleyha confessa la verità sulla padre di suo figlio non sapendo che la conversazione in realtà è stata origliata anche da Mujgan. Quest'ultima aveva un diario segreto in cui parlava con suo figlio e Behice lo mostra a Yilmaz che è sempre più felice del loro rapporto. Peccato che la donna conosca la verità su Adnan e non riesce a nasconderlo. Fekeli intanto dopo aver chiuso il matrimonio con Hunkar, ascoltando quindi Zuleyha, decide di dichiarare nuovamente guerra alla famiglia della donna che ama.

Terra Amara anticipazioni: Hunkar mette a tacere una volta e per sempre suo figlio Demir mentre Fekeli va su tutte le furie

Annullato il matrimonio Hunkar torna a casa, ma sembra essere destinata a vivere come una carcerata nei suoi alloggi: Demir non si fida per nulla della madre soprattutto perché continua a parlare delle malefatte del padre. Hunkar tornando a casa può finalmente trascorrere del tempo con sua madre Azize e Demir quando la trova con quest'ultima ricorda alla madre che deve restare nella sua camera. La donna non ci sta e risponde che in questa casa lo ha messo al mondo e che se non gli sta bene, può anche trovare un altro posto in cui vivere. Dopo questo scontro sarà Zuleyha a ricordare alla donna quanto sia pericoloso sfidare il figlio.

Mujgan deve invece fare i conti con Yilmaz che sembra essere particolarmente affina ad Adnan essendo a conoscenza della verità. Behice e Semir continuano a disprezzare la famiglia Yaman e a loro si accoda anche Hatip: in paese non si fa altro che parlare delle nozze annullate tra Fekeli e Hunkar. Proprio il padre di Yilmaz si sfoga con suo figlio durante la grigliata che ha organizzato e quando nota anche Hunkar non riesce a non restare indifferente. Nonostante la presenza di Behice che cerca in tutti i modi di catturare la sua attenzione, ha ancora occhi per la madre di Demir.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Mujgan non sa come rivelare a Yilmaz ciò che ha scoperto