Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Tancredi, le verità sull'incendio sta trapelando

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 18 aprile del Il Paradiso delle Signore: guai in vista per Tancredi

Ieri è iniziata una nuova settimana della serie Rai più amati dagli italiani in onda nella fascia pomeridiana: Il Paradiso delle Signore. Riassumendo la puntata di ieri, abbiamo visto Maria combattuta tra Vito e Vittorio. Il proprietario del Paradiso vorrebbe farla diventare la sarta ufficiale del negozio mentre Vito, è disposto ad iniziare una nuova vita in Australia. Roberto e Gemma sembrano non avere nessuna intenzione di rinunciare al loro matrimonio anche se, a rompere le uova nel paniere, è stato il ritorno di Marco Sant'Erasmo. Quest'ultimo infatti si confida spesso con la sua ex che a sua volta lo aiuterà ad avvicinarsi sempre di più alla realtà di ciò che è accaduto nella notte dell'incendio. Oltre a Marco, anche Matilde, dopo aver parlato con Vittorio, vuole conoscere sempre di più la verità su quella sera anche se suo marito Tancredi cerca di dissuaderla.

Non è solo questa la verità che tiene nascosta a sua moglie: Tancredi è stato molto male tanto da finire in ospedale e ha pregato a Marco di non rivelare nulla di ciò che ha scoperto in ospedale.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi vuole dissuadere Matilde per paura che tutta la verità sull'incendio venga a galla

Nella scorsa puntata Matilde avvisa non solo Vittorio, ma anche Marco e Tancredi che il caso sull'incendio è stato riaperto. Suo marito in questa puntata sarà visibilmente turbato da questa notizia in quanto la verità sul mobilificio Frigerio e l'incendio che ha caudato danni gravissimi alla ditta, potrebbe compromettere tutti gli equilibri fabiliari. Roberto è sempre convinto di sposare Gemma, ma nota che la Veneri è particolarmente in sintonia con Marco: il futuro sposo inizia a dubitare che tra di loro non ci sia realmente nulla. Dopo la sfuriata in Caffetteria di Marcello, Umberto inizia a nutrie dubbi su dove di trovi realmente Adelaide: cerca così di scoprire la verità portando su tutte le furie Flora.

Alfredo nel frattempo è pronto a presentare Irene alla sua famiglia mentre Vito non sa come proporre a Maria di lasciare il Paradiso e andare a vivere lontano da tutti in Australia. Matilde, dopo l'apertura del caso sull'incendio del mobilificio Frigerio, viene chiamata per depositare la sua versione sulla notte dell'incendio e Tancredi cerca di dissuaderla cercando di confonderle le idee.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria riceve una proposta da Vittorio che spiazza Vito