Chanel Totti non si nasconde più con il fidanzato: beccati in atteggiamenti molto complici

Chanel Totti non ha nessuna intenzione di nascondersi ancora e si mostra con il suo nuovo fidanzato in atteggiamenti molto complici

La secondogenita dell'ex calciatore giallo rosso Francesco Totti e della conduttrice di Mediaset Ilary Blasi, è stata recentemente accusata da alcuni utenti del web di essere una ‘sfasciafamiglie’. Sembra questo è un termine un po’ troppo forte visto che si parla di una ragazza di 15 anni, ma come sappiamo i leoni da tastiera non si smentiscono mai e colgono la palla al balzo non appena qualche personaggio conosciuto compie un piccolo errore per andarci giù pesante con le parole.

Chanel ha intrapreso una relazione con un ragazzo che sembra non solo essere più grande di lei, ma anche già padre. Ex di una famosissima TikToker, proprio quest’ultimo aveva accusato la figlia del calciatore della conduttrice di essersi intromesso in una relazione già vacillante. Stando a quanto dichiarato la De Vivo sul telefono del suo ex Cristian ho trovato una telefonata di Chanel. La storia si sarebbe quindi conclusa nonostante i due avessero da poco visto al mondo una bambina: Martina era diventata mamma da appena due mesi. Essendo conosciutissima non solo Chanel, ma anche Martina, questa notizia fatto il giro del web e moltissimi si sono scagliati contro la figlia dell’ottavo re di Roma.

Chanel Totti esce allo scoperto con il suo fidanzato: la segnalazione che li coglie in fragranti

Dopo le accuse della TikToker sull’intromissione di Chanel suo nucleo familiare, è stato proprio Cristian a raccontare la sua versione dei fatti. Secondo quest’ultimo la figlia del calciatore della conduttrice non c’entra nulla nella rottura con la madre di sua figlia: la storia in bilico già da tempo. Di tutta risposta la De Vivo ha smentito con alcuni screenshot sostenendo che in realtà lo stesso Cristian le avesse chiesto scusa per la mancanza di rispetto.

I genitori della giovanissimo ragazza non si sono espressi sulla vicenda ed hanno lasciato gestire a Chanel il tutto. Quest’ultima è stata beccata in atteggiamenti molto complici e vicini al suo nuovissimo fidanzato nonostante dopo lo scandalo ci fosse stato un periodo di silenzio.

Ecco il video che riceve e condivide l'esperta del gossip Deianira Marzano in cui Chanel e Cristian sono molto vicini

Secondo quanto riporta anche l’esperta del gossip Deianira Marzano, i tuoi ragazzi sono più felici che mai e si mostrano tranquillamente in pubblico in atteggiamenti molto intimi. Tra baci ed abbracci i due non hanno più alcuna intenzione di tenere nascosto il sentimento che li unisce e sono pronti a viversi la loro relazione alla luce del sole.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti dopo lo scandalo si mostra così sui social: il web impazzisce