Chanel Totti dopo lo scandalo si mostra così sui social: il web impazzisce

Chanel Totti si mostra sui social come non aveva mai fatto prima: dopo lo scandalo il web reagisce così

In questo periodo si è sentito molto parlare di Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Dopo la separazione dei suoi genitori, Chanel è stata seguitissima sui social in quanto rispetto al fratello maggiore Cristian e ovviamente alla piccola Isabel, si è esposta molto di più mostrando non solo la sua vita da quindicenne, ma ha anche spesso postato scatti con il padre e la madre.

Da pochissimo è finita al centro di un'accesissima polemica dove, neanche i genitori si sono esposti per prendere le difese della figlia, accusata da alcuni utenti del web di essere una vera e propria sfascia famiglie, ma soprattutto di star bruciando troppo le tappe. Come tantissimi ormai sanno, Chanel pare abbia intrapreso una relazione con un ragazzo di ben 22 anni e che questo sia da soli due mesi diventato anche padre. In men che non si dica, la piattaforma utilizzata dai giovanissimi, Tik Tok si è riempita di video e commenti sotto i contenuti della figlia del calciatore e della conduttrice, mentre su Instagram, i diretti interessati si continuavano a mandare frecciatine tramite storie.

Chanel Totti si mostra dopo lo scandalo così: i commenti del web

Alcuni hanno sempre detto a Chanel Totti che, per il modo in cui si 'conciava' dava l'impressione di essere una ragazza molto più grande rispetto la sua tenera età. Saranno state le unghie ricostruite super lunghe o le ciglia finte che ha sempre sfoggiato accompagnati ovviamente da tacchi e abiti a volte un po' succinti per la sua età che, con questo ulteriore scandalo, potrebbe aver fatto prendere ai genitori famosissimi Totti e Ilary, la scelta di riportare la ragazza con i piedi per terra.

Dall'ultimo video che ha postato sui social, niente più ciglia finte e soprattutto trucco per la giovane Chanel che adesso ha un viso pulitissimo che lascia tutti senza parole.

Chanel senza trucco conquista tutto il popolo del web

Per ovvie ragioni legate all'età della ragazza, per quanto il contenuto sia pubblico online, non possiamo mostrarvi questo prima e dopo, ma dai messaggi che ha ricevuto, è chiaro che tutti hanno apprezzato questo ritorno della ragazza ad un aspetto molto più acqua e sapone che si addice alla sua età. Cambio look in linea con la tendenza makeup/no makeup, o i genitori della ragazza hanno deciso di ridimensionare il tutto dopo lo scandalo?

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti linciata sul web per la sua relazione e non solo: i commenti sono cattivissimi