Uomini e Donne, Maria De Filippi fa infuriare il web: una scelta veramente non approvata

Uomini e Donne, le scelte di Maria De Filippi non piacciono più al web: ecco come hanno commentato la puntata di oggi

Come di consueto dopo la fiction turca Terra Amara, è andato in onda il daiting show di Maria De Filippi. La conduttrice sono ormai anni che vede nascere amori nel suo programma, ma qualche volta non sono di certo mancati alcuni 'intoppi'. Spesso le persone si sono presi gioco della redazione e cercare persone che sono in cerca di rapporti veri e non di visibilità sembra essere diventato veramente difficilissimo. Eppure nonostante questi campanelli di allarme, per il trono classico hanno scelto un ragazzo che, oltre ad essere una vecchia conoscenza in quanto ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island, ha partecipato a diversi reality. Luca Daffé lo scorso anno era diventato un naufrago del programma condotto da Ilary Blasi e successivamente non sono di certo mancate diverse ospitate televisive ed eventi.

Il trono Classico, dopo la fine del percorso di Federico Nicotera che ha scelto Carola e di Lavinia Mauro che da pochissimo ha scelto Alessio il biondo, sembra aver fatto storcere il naso agli utenti del web che, oltre alla scelta di un volto noto, Luca Daffrè, sembrano non essere minimamente interessati anche alla tronista Nicole Santarelli.

Maria De Filippi sembra conoscere perfettamente ciò che si aspetta il suo pubblico: ecco perché fa questo gesto in puntata

L'ultima puntata della settimana riparte esattamente da dove si era interrotta quella di giovedì: dal trono di Luca che, sapendo di alcuni contatti tra il suo manager e quello di una sua corteggiatrice già famosa sui social, decide di interrompere la conoscenza. Un siparietto che va avanti per abbondanti 15 minuti e che portano il pubblico all'esasperazione.

A peggiorare la situazione, è che dopo Luca si affronta il percorso di Nicole che, per moltissimi telespettatori è veramente noioso. I corteggiatori Carlo e Andrea, esattamente come li ha descritti Roberta Di Padua, sono per il popolo dei social dei sottoni che sono interessati a lei solo perché seduta sul trono. Non a caso, dopo lo scandalo del bigliettino, nessuno ha chiesto di poterla incontrare, né Andrea coinvolto nel gate del bigliettino, né Carlo che non ha battuto ciglio per questa scorrettezza nei confronti della redazione. Ecco allora che Maria nota la calma piatta in studio ed interpella lei, l'unica che può risollevare, secondo il web, le sorti del programma: "Roberta che dici?"

Roberta lascia intendere senza doppi sensi che è Nicole deve assumersi la responsabilità di ciò che aveva dichiarato il giorno prima, forse ha già provveduto ad agire per vie legali o almeno ha lasciato intendere che è intenzionata a farlo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Nicole Santarelli sfiorano la rissa: i commenti del web