Che tempo che fa, Fabio Fazio commette un errore imperdonabile: in attesa il giudizio dei vertici Rai

Fabio Fazio ha registrato degli ascolti pazzeschi a Che tempo che fa non solo per i temi e gli ospiti trattati, ma anche per un errore che non è di certo sfuggito al web

Con il suo programma Che tempo che fa, Fabio Fazio tiene compagnia al pubblico durante uno degli orari più 'morti' della domenica. La sua trasmissione è una vera e propria boccata di aria fresca se si tiene in conto non solo la grandissima varietà di ospiti, da politici, registri, conduttori, cantanti, sportivi e chi più ne ha più ne metta, ma anche degli ospiti fissi, ossia Luciana Littizzetto che in ogni puntata di appropria del bancone del padrone di casa. Ieri, la comica ha voluto dedicare una lettera al bambino più chiacchierato d'Italia: Enea. Dolci parole in cui ricorda al bambini di non esser stato abbandonato, ma affidato, sottolineando anche il coraggio della madre che, dopo averlo tenuto in grembo per nove mesi, ha deciso di regalargli una vita migliore di quella che poteva donarle lei stessa.

Ospiti di Fabio Fazio una delle coppie più chiacchierate del momento Simona Ventura e Giovanni Terzi che presto convoleranno a nozze. Piccola chicca che regala la conduttrice come esclusiva nel programma di Fazio, è lo spoiler sui suoi abiti da sposa. Tra gli ospiti più attesi e chiacchierati, il cantante inglese Ed Sheeran che, l'ultima volta si trovava in collegamento, raggiunge di persona il padrone di casa raccontando alcune curiosità sul suo ultimo album scritto in un momento veramente particolare della sua vita.

Fabio Fazio commette un errore che il web nota in men che non si dica: ecco di cosa si tratta

A Che tempo che Fa, oltre agli ospiti sopracitati, Fabio Fazio ha acuto il piacere di ospitare nel suo studio un famosissimo regista. Si tratta di Nanni Moretti che proprio giovedì debutterà con una nuova pellicola al cinema: Il sol dell'avvenire. Il padrone di casa, incuriosito dal fatto che ormai sono pochissimi i film che debuttano solamente nelle sale, (moltissimi nel giorno di uscita diventano disponibili anche sulle piattaforme streaming).

Il presentatore chiede al regista se ha mai pensato di occuparsi anche di una serie da lanciare proprio sulle piattaforme come ormai stanno facendo tantissimi colleghi. Basti pensare che persino la serie di successo Mare Fuori, prodotto Rai, ha debuttato prima in televisione, successivamente le due stagioni sono state vendute a Netflix per ampliare il pubblico e quest'anno i nuovi episodi sono usciti prima su Rai Play per poi approdare in tv.  Parlando di pellicole e di serie, Fabio Fazio commette l'errore clamoroso di pronunciare il nome della piattaforma colosso dello streaming: Netflix. Parola che i fan soprattutto più giovani, sano essere vietata nel palinsesto nazionale!

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, l'imbarazzante intervista da Fabio Fazio: i due si tirano frecciatine a vicenda