Antonella Clerici, l'imbarazzante intervista da Fabio Fazio: i due si tirano frecciatine a vicenda

Ospite a Che tempo che fa, Antonella Clerici e il conduttore Fabio Fazio si stuzzicano a vicenda: "Non mettere il dito nella piaga"

L'appuntamento settimanale di Che tempo che fa, è stato completamente stravolto dopo che Fabio Fazio ha deciso di avere come ospite in studio Antonella Clerici. Sono tantissimi non solo i politici, ma anche i volti noti del mondo dello spettacolo che prendono parte alla trasmissione di Fazio. Eppure in nessun caso il conduttore aveva deciso di stravolgere così tanto le sue interviste per cercare di trasformare la sua trasmissione in quella del proprio ospite. Antonella, che a È sempre mezzogiorno, intrattiene i suoi telespettatori non solo condividendo tantissime ricette, ma anche con dei giochi. Fabio Fazio e Antonella, hanno cercato di ricreare la stessa atmosfera e i giochi della Clerici con degli ospiti d'eccezione che hanno fatto divertire tantissimo il web.

Tantissimi hanno apprezzato la presenza di questi ospiti d'eccezione durante l'intervista di Antonella Clerici: Francesco Paolantoni, la signora Coriandoli e Nio Frassica

Ovviamente, prima che si creasse questo momento spiritoso, Antonella è stata intervistata da Fazio, ma non sono mancate frecciatine tra i due che, dal primo momento ammettono di conoscersi da tantissimi anni, lasciando intendere che c'è una grandissima confidenza... forse anche troppa!

Antonella Clerici e Fabio Fazio si stuzzicano durante tutta l'intervista: il conduttore è il primo a cedere

Antonella Clerici entra nello studio di Che tempo che fa ammettendo di essere sempre felice di venire a trovare il conduttore ed amico Fabio Fazio, si conoscono infatti da quando quest'ultimo faceva ancora le imitazioni mentre la biondissima conduttrice non aveva ancora preso le redini in mano dei programmi culinari, ma si occupava di sport. È sempre mezzogiorno, così come spiega il padrone di casa, ha traguardato le 500 puntate. Un vero successo quello di Antonella che spiega il suo successo legato ai programmi che trattano di cucina. "In provincia non c'era molto, si mangiava sempre a casa a pranzo e a cena e mia mamma diceva 'perché non fanno delle trasmissioni dove mostrano delle ricette così mi vengono delle idee?'. Andai negli Stati Uniti e lì pullulavano di trasimissioni di cucina", racconta Antonella spiegando che inizialmente nessuno credeva in questo progetto.

"Ma tu mangi prima di andare in onda?", chiede Fazio ed Antonella ammette che non riesce ad iniziare la trasmissione se prima non ha mangiato: "Non riesco, ho un buco allo stomaco, devo mangiar qualcosa, un toast, altrimenti mi gira la testa". "Allora quel giorno lì non avevi mangiato, quel giorno che sei caduta dall'altalena", stuzzica il padrone di casa mandando in onda il filmato in cui Antonella si è ritrovata stesa a terra.

Antonella in imbarazzo da Fabio Fazio che rimanda in onda la sua caduta dall'altalena

Imbarazzata Antonella non aspetta molto per vendicarsi e, quando il conduttore nomina la sua spalla destra Luciana Littizzetto, la Clerici confessa che sua figlia Maelle la raggiunge dinanzi al televisore per guardare la trasmissione solo quando c'è la comica. "Quindi io non faccio ridere? Stai mettendo il dito nella piaga", confessa Fazio che sa, di non poter far testo con la simpatia della comica.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici rompe il silenzio su un noto cantante: "Ci sono particolarmente affezionata"