Chiara Nasti assalita sui social, questa volta intervengono i fan: "È umana anche lei!"

Chiara Nasta assalita sui social per un dettaglio del suo look: molti la prendono di mira, ma questa volta le critiche sono veramente fuori luogo

L'influencer partenopea è sempre stata una personalità che ha diviso il popolo del web. C'è infatti chi la ama e chi proprio non la sopporta, ma questa volta le critiche hanno superato ogni limite. Da quando è iniziata la sua nuova vita, ossia da quando ha reso noto con il suo compagno e futuro marito Mattia Zaccagni, che sarebbero diventati genitori, alcuni utenti del web si sono sentiti in dovere di commentare ogni aspetto della gravidanza della giovanissima futura mamma. Prima ancora che il loro primogenito nascesse, sono sorte tantissime polemiche sulla paternità, sulla scelta di acquistare indumenti di marchi costosissimi e persino su cosa mangiava la mamma in attesa: insomma, ogni scusa era buona per poter attaccare la Nasti.

Anche dopo la nascita di Thiago sono sorte le polemiche, c'è chi infatti riteneva che Chiara non sapesse nemmeno tenere in braccio il suo bambino, posando per i social solo per mettere in mostra il suo fisico tornato subito snello e tonico e ovviamente le sue borse di lusso. Come già detto, ogni scusa era buona per prendere di mira Chiara persino nel momento più bello della sua vita.

Chiara Nasti assalita sui social per un dettaglio del suo look: questa volta è veramente troppo!

Chiara Nasti non dà mai peso alle sterili polemiche che l'assalgono ogni volta sui social. Interviene di solito solamente quando si tratta di suo figlio: come ogni mamma, non transige su certi commenti veramente cattivissimi dei leoni da tastiera. Questa volta però, alcuni haters della napoletana l'attaccano per un motivo talmente tanto futile, che ad intervenire sono i suoi follower. Lo scatto che crea la discordia è questo.

Ecco la foto che scatena la polemica sui social, questa volta è veramente assurdo il motivo per il quale Chiara viene presa di mira

Alcuni forse non l'avranno neanche notato, ma ovviamente chi deve trovare l'ago nel pagliaio per poter attaccare continuamente la Nasti non ha potuto far altro di criticarla per la calza che, come succede comunemente a tantissime altre persone, si è sfilata.

Chi deve trovare il difetto in ogni cosa che fa Chiara, non tarda ad arrivare con commenti cattivissimi sulle calze che, come a tutti i comuni mortali, capita che si sfilino

Una polemica talmente sterile che Chiara non si sbilancia minimamente dal commentare. A difenderla per questo piccolo incidente, sono tutte quelle persone che invece la seguono con tanto affetto e che sono diventate anche le zie virtuali del piccolo Thiago visto che, ogni volta, non difendono solamente la mamma, ma anche il bambino bellissimo che ha rapito lo sguardo dell'influencer.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti dopo il parto torna in sala operatoria: "Ecco perché l'ho fatto"