Antonella Clerici rompe il silenzio su un noto cantante: "Ci sono particolarmente affezionata"

A È sempre mezzogiorno la conduttrice Antonella Clerici sgancia una bomba inaspettata su un noto cantante italiano

Come di consueto, dal lunedì al venerdì, le persone che si mettono ai fornelli a mezzogiorno si tengono compagnia con Antonella Clerici ed il suo divertentissimo programma È sempre mezzogiorno. Dopo aver condotto per anni La prova del cuoco, il palinsesto ha cercato di far andare avanti la sfida culinaria, ma sembra che il vero ingrediente segreto, sia proprio la presenza della conduttrice bionda con gli occhi azzurri. Con la sua simpatia, e anche un po' di goffaggine ai fornelli, Antonella è la vera chiave di successo per le trasmissioni in cui si condividono ricette e non solo. Amatissima dai telespettatori Rai anche a The Voice Senior, anche se questo programma non è il primo che riguarda la musica che ha condotto.

Antonella ha infatti calcato uno dei palchi più importanti d'Italia: quello del teatro Ariston, trovandosi alla conduzione di Sanremo per ben due volte. Era il 2005 quando con Paolo Bonolis e Federica Felini conduceva per la prima volta la competizione canora più attesa dalla nazione, per poi ritornare su quel palco 5 anni dopo ottenendo le redini in mano della conduzione.

Antonella Clerici legata ad un cantante famosissimo: lo confessa oggi a È sempre mezzogiorno

Anotnella Clerici quindi, oltre ad essere il volto iconico dei programmi culinari in Rai, è anche apprezzata dai vertici del palinsesto per la conduzione di sfide canore. La Clerici, oltre ad avere tantissimi cuochi nel suo studio di È sempre mezzogiorno, invita spesso un volto noto del Festival di Sanremo: si tratta di Giovanna Civitillo, la professoressa dell'eredità e moglie dell'iconico direttore artistico di questi ultimi anni, Amadeus. Sarà stata forse la presenza di Giovanna, ed anche la canzone scelta dai registri che, durante la puntata, Antonella fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole.

Rivolgendosi ad un'altra ospite d'eccezione, La Franci Chef, chiede alla cuoca se ci sono novità in amore. Parte allora la canzone di Valerio Scanu 'Per tutte le volte che' ed Antonella parlando di amore e di sua mamma che, dal quarto fidanzato che la conduttrice le ha presentato, ha avuto il divieto di portarne altri a casa perché la mamma era solita affezionarsi, decide di confessarsi con i suoi ospiti e il suo pubblico.

"Ti ricordi la canzone di Valerio Scanu, 'in tutti i luoghi, in tutti i laghi'? Ha vinto il mio Festival di Sanremo quindi io ci sono particolarmente affezionata".

Valerio Scanu ha vinto il Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici nel 2010

Tra i tantissimi cantanti italiani, Antonella è molto legata all'ex volto di Amici che ha trionfato proprio durante il suo festival.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici rivela a È sempre mezzogiorno: "Lo ricordo sempre a mia figlia Maelle"