Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco Sant'Erasmo torna a Milano, guai in vista per Gemma

Ultima puntata della settimana della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore: guai in vista per Gemma e Roberto

Si sta per concludere un'altra settimana in cui ogni pomeriggio Il Paradiso delle Signore ha conquistato degli ascolti pazzeschi. Le vicende delle sarte, magazzinieri e di tutte le personalità che girano intorno al negozio di moda milanese, tengono incollati allo schermo tantissimi telespettatori, soprattutto ora che stanno uscendo a galla tantissimi altri nuovi intrighi. La puntata di ieri, giovedì 30 marzo, si era conclusa con l'opposizione di Veronica alla decisione di sposare Gemma, soprattutto dopo aver scoperto che Ezio era stato con Gloria e che quest'ultima era stata invitata ad andare via una volta e per sempre per non rovinare la vita di Gemma. Salvo tenta il tutto e per tutto per spiegare a Elvira perché ha boicottato il suo esame della patente mentre Francesco mette Vito alle strette: Maria deve sapere la verità sulla donna misteriosa. Matilde capisce la sua importanza per le finanze estere del Paradiso e questo avvicinamento a Vittorio fa infuriare Tancredi. Ludovica aveva intanto ammesso di essere gelosa per Marcello, ma lui è sempre più vicino ad Adelaide.

Dopo questo resoconto, scopriamo come si concluderà questa settimana. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 31 marzo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: torna Marco Sant'Erasmo e scombussola nuovamente i progetti di Gemma

Adelaide dopo aver parlato con Tancredi decide di mettere un punto alle sue ostilità con Matilde e le confida anche il suo sentimento per Marcello. Maria e Francesco sono sempre più uniti nel lavoro e  ricevono ottimi risultati e complimenti da Vittorio. Vito decide allora di confidare la realtà sulla donna misteriosa a Maria che, nel frattempo, ha già scoperto tutto. Elvira perdona ad Salvo solo se quest'ultimo l'aiuterà a prendere la patente. Queste sono le vicende, ma sappiamo tutti che la più succosa resta quella di Gemma, Ezio e Veronica.

I due adulti decidono di invitare Roberto a cena dopo la sua proposta per conoscerlo meglio. Il ragazzo è intenzionato a sposare Gemma ed assumersi le responsabilità del figlio che aspetta. Gemma è sempre stata discreta sul padre del nascituro tanto che ferma Ezio intenzionato a raggiungere Carlos in Argentina per assumersi le sue responsabilità: Gemma sa che non è lui il padre di suo figlio. Potrebbe essere il frutto di un notte di passione tra lei e il fidanzato della sorellastra Stefania, figlia di Ezio e Gloria: Marco Sant'Erasmo. Gemma ha sempre avuto un debole per il suo ex che ha scelto la sua sorellastra, ma decidendo di sposare Roberto, accetta l'idea di non doverlo rivedere mai più e di non poterlo mai avere nuovamente. Peccato che, proprio quando sembra essere convinta, Sant'Erasmo torna a Milano.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ultima possibilità per Vittorio di salvare il negozio, Matilde tradisce Tancredi