Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ultima possibilità per Vittorio di salvare il negozio, Matilde tradisce Tancredi

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di oggi Vittorio si trova ad un bivio: ecco la sua ultima possibilità per poter salvare le sorti del negozio.

La soap opera italiana più amata dai telespettatori, è arrivata ormai agli episodi finali di questa settimana. Mancano solamente due puntate prima della consueta pausa del weekend per poi scoprire come avanzano le dinamiche dei personaggi. La puntata di ieri si era conclusa con diversi litigi e divergenze. Veronica ha scoperto del tradimento di Ezio, ma non può di certo mandare all'aria i piani di crescere insieme il bambino che aspetta Gemma. Salvo e Elvira sono arrivati ai ferri corti perché, dopo tanto impegno nelle guide, quest'ultima ha scoperto che il suo esame della patente è stato boicottato da Salvo. Vito cerca di nascondere ancora la verità a Maria, ma Francesco sembra ormai aver scoperto ogni bugia.

Tancredi e Matilde, dopo aver lasciato il Paradiso, litigano a causa di Vittorio. Dopo la sfilata a cui hanno partecipato Flora e Matilde, quest'ultima capisce quanto sia importante la sua presenza per concludere gli affari di Vittorio oltreoceano. Tancredi non prende bene il ripensamento di sua moglie, soprattutto dopo la parola data ad Umberto. Maria deve invece fare i conti con i commenti cattivissimi sulla sua collezione che sembra non aver colpito gli esperti del settore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ultima possibilità per Vittorio di salvare le sorti del negozio

Gemma accetta la proposta di Roberto ma Veronica non sembra essere d'accordo. Ezio, d'altra parte, vede in questa decisione della ragazza, la possibilità di ritornare da Gloria e svincolarsi da Veronica. Proprio quest'ultimo insiste per poter dare al ragazzo una possibilità. Elvira sembra essere pronta a perdonare Salvo per il suo boicottaggio dopo l'intervento di Irene. Guai in vista per Vittorio che deve salvare a tutti i costi le sorti del Paradiso dopo la disastrosa sfilata, l'addio della sua stilista di punta Flora e di Matilde, che hanno scelto di lavorare per il nuovo negozio. Vittorio vuole provare a rilanciare la collezione di Maria, ma non a Milano dove non hanno ottenuto successo bensì all'estero.

Per questo progetto chiede aiuto a Francesco, ma più i due lavorano insieme, capisce quanto sia importante la presenza di Matilde per gli affari esteri. La moglie di Tancredi, che aveva già litigato con il marito per presenziare alla sfilata, capisce la difficoltà di Vittorio. Gloria, nonostante la decisione di Gemma lascia una volta e per sempre il Paradiso. Tancredi, che si sente tradito dal comportamento di Matilde, cerca di far pace con Adelaide. Ludovica intanto ammette di non aver dimenticato Marcello e che non sopporta la sua vicinanza con Adelaide.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma combattuta tra la proposta di Roberto e Marco… è lui il padre di suo figlio?