Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma combattuta tra la proposta di Roberto e Marco… è lui il padre di suo figlio?

Ecco tutte le anticipazioni della soap-opera italiana Il Paradiso del Signore che andrà in onda oggi: 23 marzo

la puntata precedente de Il Paradiso delle Signore aveva mostrato tantissimi scontri. Il primo tra tutte è quello di Tancredi e Matilde in quanto quest’ultima, sembra essere ancora particolarmente legato agli affari esteri del paradiso e quindi di conseguenza anche a Vittorio. Ripresa anche la dinamica di Elvira che, dopo aver sostenuto diverse guide per poter prendere la patente, aveva fallito il suo esame. Nella puntata di ieri ha scoperto che a boicottarla è stata proprio Salvo, litigando furiosamente con quest’ultimo. Ultima dinamica trattato nella puntata, ma di certo non per importanza in quanto è una di quelle che sta appassionando molto di più i telespettatori e quella di Veronica che scopre della notte di passione tra il suo compagno Ezio e Gloria.

Una notizia inaspettata visto che quest’ultimo era stato l’artefice del piano per salvare la reputazione di Gemma, la figlia di Veronica nonostante in passato aveva messo nei guai non solo Gloria, ma anche sua figlia Stefania. Ecco allora tutte le dinamiche che vedremo in onda oggi, mercoledì 29 marzo.

Il Paradiso delle signore: Gemma combattuta tra Marco e Roberto

Nella puntata di oggi Veronica, dopo aver scoperto che il suo compagno è stato nuovamente con la sua ex affronterà quest’ultima imponendole di troncare definitivamente con Ezio. I due devono infatti assumersi le responsabilità del figlio di Gemma per poter salvare la sua reputazione non farla diventare una ragazza madre. Pronta a perdonare il tradimento, vuole che Gloria spariscono volta e per sempre. E Adelaide intanto cerca di risanare il suo rapporto con Marcello, ma non è così semplice come aveva sperato. Vito, messo alle strette da Francesco è costretto a dare spiegazioni a quest’ultimo che ormai ha scoperto tutto. Alfredo chiede a Irene di poter intervenire nel litigio tra Elvira e Salvo. La dinamica che però interessa di più ai telespettatori è quella che riguarda Gemma che adesso è pronta a dare una risposta a Roberto.

Durante gli episodi della scorsa stagione, la ragazza aveva avuto un flirt con Carlos argentino che Ezio era disposto ad andare a rintracciare in Argentina per fargli assumere le responsabilità della gravidanza di Gemma. Ad un passo dalla partenza però, Gemma confessa che non è lui il padre del bambino che aspetta. Forse è stato proprio quell’incontro con Marco, il suo ex ed attuale compagno della sua sorellastra Stefania, ad averla fatta restare incinta. Visto che le speranze di rincontrarlo sono sempre più lontane sembra che sia pronta ad accettare la proposta di Roberto.

LEGGI ANCHE>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: i sospetti di Veronica su Ezio e Gloria e il ritorno di Matilde da Vittorio