Gemma Galgani, frecciatina velenosissima a Silvio Venturato: il romantico ricordo di Giorgio Manetti

Gemma Galgani, dopo la rottura con Silvio Venturato ricorda così il romanticismo del suo gabbiano: Giorgio Manetti

La dama di Torino ha avuto diverse storie all’interno degli studi di Uomini e Donne, ma nessuna è stata come quella con Giorgio Manetti. Da pochissimo abbiamo visto Gemma Galgani chiudere la sua relazione con Silvio Venturato. Dopo essere salita sul treno in direzione Novara, i due hanno trascorso una bellissima serata, ma proprio nel momento in cui lei si trovava appoggiata sul petto nudo del suo cavaliere, pare che Silvio abbia avuto delle uscite troppo volgari e di felici per i gusti di Gemma che ho deciso di dormire sul divano. Arriva così la chiusura definitiva della conoscenza tra i due.

Il pubblico di Uomini e Donne, è letteralmente spaccato a metà: da una parte c’è chi sostiene che Silvio sia veramente un uomo poco elegante, soprattutto per la richiesta di organizzare e prendere appuntamento per fare l’amore, dall’altra ci sono i sostenitori di Gianni e Tina che, appoggiano la teoria secondo cui Gemma in passato, se era attratta dall’uomo con cui si stava frequentando, non aveva problemi a concedersi. I cartelli mostrati da Tina in studio in cui ricorda tutte le scappatelle della Gargani, hanno mandato la dama in crisi, soprattutto perché si continua a parlare del suo ex Giorgio.

Gemma Galgani manda una frecciatina a Silvio Venturato: “Giorgio era un uomo romantico”

Sul magazine di Uomini e Donne, Gemma sta raccontando a piccoli passi la sua vita. Neanche a farlo apposta, durante questo suo periodo di conoscenza con Silvio, si trova a raccontare proprio ciò che è accaduto nel 2015. Per chi segue il programma, sa che in quell’anno la dama ha conosciuto il gabbiano Giorgio. Sul suo ex scrive: “Ero rimasta così pervasa dalla presenza di quell’uomo nel cuore e nell’anima che avevo perso anche 2 chili nel giro di pochi giorni, come se lui fosse diventato una fonte di nutrimento che mi rendeva felice”.

Secondo la dama, dopo i baci a Genova con Giorgio a livello emotivo si sentiva tutta scombussolata. Travolta da emozioni potentissime ricorda anche i messaggi che si scambiavano e delle lunghe telefonate. Ricorda persino le canzoni inglesi che Giorgio sceglieva per lei che, nonostante non fosse preparatissima in questa lingua. Secondo Gemma era il suo modo di comunicare, così come quei “Kiss Kis” a fine di ogni messaggio. Un romanticismo che la dama ha sempre apprezzato e che forse ricercava anche in Silvio, piuttosto che un appuntamento sul calendario su quando avrebbe dovuto concedersi.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani dopo la notte andata a male con Silvio Venturato: "Avenvo anche acquistato..."