Ida Platano presa di mira da Alessandro Vicinanza: "Dobbiamo ringraziare Orietta Berti"

Alessandro Vicinanza si prende gioco della sua fidanzata: la dama più famosa di Uomini e Donne, Ida Platano

Un regalo di San Valentino ricevuto in ritardo quello di Alessandro Vicinanza. I due avevano infatti partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per aggiornare i fan su come stesse procedendo la loro conoscenza e non solo. Ida inizialmente non voleva ritornare in studio con il suo uomo dove era presente anche il suo ex. È stata un'intervista di Riccardo che ha mandato la parrucchiera su tutte le furie in quanto, non solo aveva descritto Alessandro come un uomo privo di personalità, ma aveva anche giudicato il fatto che i due facessero tantissimi viaggi quando prima, durante la loro relazione, non poteva mai lasciare suo figlio Samuele. Ida su tutte le furie difende il suo fidanzato ed il suo operato di madre invitando Riccardo a non metter più becco in questa storia che stava vivendo. Il cavaliere tarantino inoltre, ha lasciato lo studio quando Ida regala al suo Alessandro un viaggio a Parigi in occasione di San Valentino.

Alessandro visibilmente commosso, con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto, ringrazia la sua fidanzata per le magnifiche emozioni e per il soggiorno nella città dell'amore che ad oggi stanno vivendo. I due sui social appaiono sempre innamorati e felicissimi, ma non mancano neanche delle prese in giro che tanto fanno ridere i fan: l'ultima novità, secondo Alessandro è che Ida si frequenti segretamente con la cantante Orietta Berti: ecco tutti gli indizi.

Alessandro Vicinanza prende di mira la sua fidanzata Ida Platano: ecco cosa nasconde con Orietta Berti

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza si stanno godendo il loro soggiorno a Parigi. I due hanno deciso di partire in occasione del compleanno della dama che finalmente vediamo felice e serena con il suo principe azzurro. I due che ormai hanno fatto innamorare tutti i fan di Uomini e Donne, sono soliti prendersi per i fondelli, mostrandolo spesso anche nelle storie. Mentre Ida prepara la valigia, Alessandro riprende la scena ed afferma che deve ringraziare Orietta Berti per aver partecipato a questa fuga d'amore.

Ida Platano presa per i fondelli da Alessandor Vicinanza: c'entra persino Orietta Berti

Il cavaliere sostiene infatti che la sua compagna si sia fatta prestare dalla cantante un bel pigiamone: "Neanche Orietta Berti indossa queste cose!", afferma Alessandro mentre Ida ribatti: "Non prendere in giro il mio pigiama, hai visto quanto è sexy?", ironizza la Platano sul fatto che forse il suo uomo si aspettava un baby doll e una lingerie super accattivante per questo soggiorno romantico nella città dell'amore.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, che schiaffo alla miseria! La dama di Uomini e Donne ha gusti veramente costosi