Uomini e Donne conclude la settimana con una puntata veramente sopra le righe: è successo di tutto!
È giunta al termine una nuova settimana in cui abbiamo visto le dinamiche non solo del trono over ma anche di quello classico di Uomini e Donne. Ogni pomeriggio, il programma di Maria De Filippi ci tiene compagnia con tantissime storie e racconti di amori che nascono, ed altri che purtroppo faticano a sbocciare o si rompono. Ad avere catturato l'attenzione del web, sono stati alcune anomalie della messa in onda e non solo: mai come in questa puntata, potremmo dire, è successo di tutto, dal trono classico a quello over, tantissimi protagonisti tutti insieme hanno scatenato l'ilarità del web che, come sempre, non si esime dal commentare creando per l'occasione dei meme divertentissimi.
Eccone alcuni che abbiamo raccolto per commentare velocemente insieme le dinamiche dell'ultima puntata di questa settimana.
Uomini e Donne, tutto quello che ha scatenato la creatività del web: le dinamiche esilaranti dello show di Maria De Filippi
La puntata riprende esattamente da dove l'avevamo lasciata ieri, Lavinia, dopo ben 7 mesi, ha deciso finalmente di scegliere tra i due Alessio. Peccato che, una volta fatto questo grande annuncio, i due sembrano spaventati, sbiancati e per nulla pronti a dover dare una risposta alla tronista. Non le chiedono neanche di ballare tanto che, ad un certo punto interviene Gianni Sperti che invita la ragazza. I suoi corteggiatori? Secondo Maria sono troppo impegnati a mangiarsi le patatine e prepararsi i caffè.

Inizia poi la solita storia con Armando Incarnato. Dopo aver fatto restare una dama, dichiara di non sentirsi attratto e chiude la relazione prima ancora che questa abbia inizio. Inizia a litigare con altri presenti in studio e, proprio nel bel mezzo della discussione si nota qualcosa di strano, una censura improvvisa.

Anche Tina interviene e ha paura di essere chiusa con il microfono visto che, sono ormai un po' di puntate che ciò accade.

Non mancano gesti che durante i balli, la produzione decide di mandare in onda piuttosto che le dinamiche tra cavalieri e dame.

Per concludere in bellezza, arriva il confronto che tutti stavano aspettando. Lavinia ha chiamato Alessio il moro in quanto gli era rimasto impresso durante il suo percorso con Angela Nasti. A sedere sul trono Luca, la non scelta della partenopea e lo sfidante dell'attuale corteggiatore. I due se ne sono dette di cotte e di crude, ma il tronista prende la palla al balzo per dire che ormai sono passati tanti anni e si augura che sia nuovamente la scelta di Lavinia. Il confronto, dati i precedenti, spiazza tutti i fan.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua durissima con l'ex Riccardo Guarnieri: "Non sa mantenere un rapporto"