Oriana Marzoli: "Lo adoro con tutto il mio cuore", non si tratta di una dedica a Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli fa una dedica super commuovente ad un altro ragazzo: non si tratta del suo nuovo amore Daniele Dal Moro

Entra nella casa del Grande Fratello Vip iniziando pian piano a farsi conoscere da tutti gli italiani. A dire il vero Oriana Marzoli è una vera esperta di reality tanto che non solo in spagna, ma anche in Venezuela ha conquistato una grandissima fetta di pubblico. In un primo momento sembrava essere attratta dal veneto Daniele Dal Moro, ma per chi ha seguito attentamente il Grande Fratello Vip, sa che la ragazza si è fiondata sull'ex di Belen Rodriguez. Sembrava che anche Antonino Spinalbese fosse particolarmente attratto da Oriana, ma dopo una notte di passione, qualcosa sembra essere cambiato. Antonino dichiara di trovarla superficiale quando lui le ha espresso di soffrire molto per la lontananza da sua figlia Luna Marì, e la Marzoli ha commentato a sua volta di capirlo perché le mancava il suo amico a quattro zampe. Un paragone che non è per nulla piaciuto a Antonino che da quel momento non ha più voluto sentir parlare di Oriana anche se moltissimi lo anno attaccato per averla sedotta ed abbandonata.

Inizia quindi a stringere amicizia con Luca Onestini, ma non smette mai di negare di essere attratta da Dal Moro. Credendo di non piacergli, inizialmente si distacca dal ragazzo, che a sua volta inizia ad essere sempre più diffidente e non fidarsi. Quando nascono gli Oriele, anche il web esplode facendo diventare più e più volte virale l'hashtag del loro nome. Ad oggi si godono la loro relazione, ma non passa inosservata una dolce dedica di Oriana per un ragazzo.

Oriana Marzoli fa una dolcissima dedica, ma non è per Daniele Dal Moro

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per una squalifica immediata, Daniele Dal Moro ha forse visto qualche video di cui non era a conoscenza nella casa del Grande Fratello Vip che ha fatto sì che attendesse con ancor più trepidazione l'uscita di Oriana dalla casa. I due non si sono separati da quando Oriana ha terminato il suo percorso ed è grazie a Daniele che sta non solo conoscendo l'Italia, ma ha trovato anche un posto che per lei rappresenti casa.

Il veneto si sta prendendo cura della sua Bebé e spesso si mostrano insieme sui social. La donna però in occasione di un compleanno di un caro amico, decide di dedicargli queste dolci parole.

La dolce dedica di Oriana Marzolli non è per Daniele Dal Moro ma per ...

"Felice compleanno alla persona che adoro con tutto il mio cuore. A un amico che voglio per tutta la vita, a un fratello!",  ecco la dedica per il caro amico, o forse dovremmo dire fratello!

LEGGI ANCHE>>>Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la verità che si nasconde dietro il mazzo di rose: da non credere