Elettra Lamborghini super provocante sui social, i fan commentano: "Tuo marito non dice nulla?

La super provocante Elettra Lamborghini pubblica delle foto da capogiro e il web domanda: "Cosa dice tuo marito?"

La ricca ereditiera Elettra Lamborghini, ha deciso di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma come ha dichiarato a Piero Chiambretti, la sua fortuna non è legato solamente il suo cognome. Proprio rispondendo ad una domanda dei piccoli ospiti del conduttore, Elettra ammette che sicuramente essere una Lamborghini le aperto tantissime strade, ma mantenere il successo è stato comunque difficile e soprattutto non scontato. Effettivamente ci basta pensare che Elettra è riuscita ad affermarsi anche nel panorama musicale riuscendo ad arrivare persino sul palco più importante d’Italia: quello del teatro Ariston con il suo singolo ‘ musica’.

La sorella maggiore, Ginevra, ha tentato nella stessa maniera a diventare una cantante, e seppur condividano lo stesso cognome, solamente quest’anno è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini. Anche in questo caso dobbiamo ammettere che, se Elettra dopo aver partecipato al Grande Hermano, è riuscita a conquistarci un’ampia fetta di pubblico. Ginevra dal suo canto non ho avuto lo stesso successo. Il cognome quindi l’ha sicuramente aiutata, ma analizzando nello specifico i fatti dobbiamo dar ragione ad Elettra quando afferma che la fama va mantenuta e soprattutto coltivato il rapporto con i fan.

Elettra Lamborghini presa di mira sui social per un look decisamente super provocante: i fan vogliono sapere cosa ne pensa Afrojack

Dopo aver ottenuto una grandissima popolarità, Elettra ha iniziato a dedicarsi solamente alla musica e proprio in questo settore ha conosciuto colui che poi è diventato suo marito: il dj olandese Afrojack. Convola a nozze giovanissima con un matrimonio da favola organizzato da Enzo Miccio: di Ginevra questo evento neanche l’ombra. Elettra sembra non voler ricucire i rapporti con la maggiore e si dedica completamente al suo lavoro, ai suoi animali e al suo maritino. Sui social pubblica una foto in cui indossa solamente una vestaglia, ovviamente leopardata. Elettra cattura subito l’attenzione non solo dei suoi fan, ma anche dei famosi leoni da tastiera.

Ecco gli scatti che pubblica Elettra Lamborghini indossando solo una vestaglia

Sotto questi scatti oltre a ricevere tantissimi complimenti, Elettra deve fare i conti con commenti veramente cattivi, non solo ancora ancorati al suo cognome, ma che mettono in ballo anche la sua relazione con il marito Afrojack.

Alcuni commenti dei famosissimi leoni da tastiera che offendono Elettra per questi scatti super provocanti

Cosa ne pensa l’olandese di questi scatti della moglie? Noi immaginiamo che sia contento di avere al suo fianco una donna così sensuale, divertente, ironica, popolare, affascinante e soprattutto innamorata te la vita e di lui.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini non riesce a trattenere le lacrime: ecco cosa ha smosso tutti i suoi sentimenti